Papera ha scritto:Questa è bellissima (c'è anche in grigio)ma 135 Eurini.......![]()
![]()
![]()
Che sia bellissima non c'è dubbio...il prezzo molto meno

Oltre che bei cinturini cingi caviglia

mi piacciono le ultime due

Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto:Questa è bellissima (c'è anche in grigio)ma 135 Eurini.......![]()
![]()
![]()
quoto!!!ciccia80 ha scritto:Belle quelle di pura lopez!
le ho provate...non comprate....Sil70 ha scritto:invidia!
vuoi mettere?!?!?pucci ha scritto:le ho provate...non comprate....Sil70 ha scritto:invidia!![]()
poi con delle scarpe cosi' mi sentirei troppo figa....chi le sente poi le fdg che svampano dall'invidia...![]()
ah, io avevo capito maggioSil70 ha scritto:vuoi mettere?!?!?pucci ha scritto:le ho provate...non comprate....Sil70 ha scritto:invidia!![]()
poi con delle scarpe cosi' mi sentirei troppo figa....chi le sente poi le fdg che svampano dall'invidia...![]()
se la G fosse di ghiaccio, evaporerebbero!![]()
![]()
![]()
Simo...Doris parlava di giugno mi pare!
le ho messe apposta, dopo il tuo commento sui cinturini di Oltre!doris ha scritto:Stupendissime!![]()
Il primo modello su di me lo vedrei bene.
Ho la fissa della cavigli a grossa e certo di evitare i cinturini se posso.
Il matrimonio è a maggio ma sarò senza calze,lo so che è presto e il bon ton suggerirebbe la calza ma il sandalo con la calza a vista proprio non ce la faccio, ì, è di pomeriggio/sera...confido nella notte di luna per mimetizzarmi
Oltre le scarpe sono di Zara, quasi quasi vado a provarle
avevo capito che ti era vicinadoris ha scritto:
doris, io ho visto delle belle gambe!!!doris ha scritto:Stupendissime!![]()
Il primo modello su di me lo vedrei bene.
Ho la fissa della cavigli a grossa e certo di evitare i cinturini se posso.
Il matrimonio è a maggio ma sarò senza calze,lo so che è presto e il bon ton suggerirebbe la calza ma il sandalo con la calza a vista proprio non ce la faccio, ì, è di pomeriggio/sera...confido nella notte di luna per mimetizzarmi