Sil70 ha scritto:13....ma non ti rimangono gli aloni ?!![]()
![]()
abbiamo

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:13....ma non ti rimangono gli aloni ?!![]()
![]()
Certo tu col plurale maiestatis , io col Voi....sembrano quanto meno arcaiche!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:13....ma non ti rimangono gli aloni ?!![]()
![]()
abbiamoconfessato
devo proprio avere GROSSI problemi di comunicazioneSil70 ha scritto:Certo tu col plurale maiestatis , io col Voi....sembrano quanto meno arcaiche!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:13....ma non ti rimangono gli aloni ?!![]()
![]()
abbiamoconfessato
niknik64 ha scritto:Buongiorno 13, occhi asciutti stamattina?![]()
Vogliamo trovarli i nomi per i 12/13esimi rimasti ?![]()
Potresti suggerirne uno tu che ti rappresenti particolarmente.
Butto la' : scorpioncina sarcastica, ferrarese piccante, dott.ssa morigerata, perculatrice attivissima, forummista riservata, sposina curiosa, simpatica bastarda, femmina intrigante, fanciulla sfanculante,....
Ma nemmeno per sogno!13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Buongiorno 13, occhi asciutti stamattina?![]()
Butto la' : scorpioncina sarcastica, ferrarese piccante, dott.ssa morigerata, perculatrice attivissima, forummista riservata, sposina curiosa, simpatica bastarda, femmina intrigante, fanciulla sfanculante,....
ma buongiorno nik, ciglio asciuttissimo: i miei momenti di fragilità
preferisco viverli in privato.
i tuoi complimenti mi hanno letteralmente mandata in brodo di giuggiole, ma adesso la casalinga perfetta che è in me reclama i suoi diritti. sto terminando lo sterminio degli acari, e fra poco finalmente potrò sistemare il piumone nel reparto più alto dell'armadio a muro. se non dovessi connettermi in tempi ragionevoli, sarà perché sono caduta...
![]()
verresti a darmi una mano per reggere la scala?
niknik64 ha scritto:Ma nemmeno per sogno!13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Buongiorno 13, occhi asciutti stamattina?![]()
ma buongiorno nik, ciglio asciuttissimo: i miei momenti di fragilità
preferisco viverli in privato.
i tuoi complimenti mi hanno letteralmente mandata in brodo di giuggiole, ma adesso la casalinga perfetta che è in me reclama i suoi diritti. sto terminando lo sterminio degli acari, e fra poco finalmente potrò sistemare il piumone nel reparto più alto dell'armadio a muro. se non dovessi connettermi in tempi ragionevoli, sarà perché sono caduta...
![]()
verresti a darmi una mano per reggere la scala?Mi e' bastata la prima volta, mi sono sciroppato tutto l'adriatico al galoppo per soccorrerti e sono stato immediatamente ripudiato, quindi ho deciso di rimenere assolutamente impassibile di fronte ai tuoi richiami
![]()
Pero' se l'attesa dovesse prolungarsi, chiamere i vigili del fuoco
niknik64 ha scritto:Sarei tentato.......ma il rischio è troppo grande e......proprio non me la sentoScusa ma ho tanta paura, magari fra un po' di tempo... quando avro' rimosso..forse....ma non te lo assicuro
Be se c'è la possibilita' che tu mi cada in braccio potrei correre il rischio13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Sarei tentato.......ma il rischio è troppo grande e......proprio non me la sentoScusa ma ho tanta paura, magari fra un po' di tempo... quando avro' rimosso..forse....ma non te lo assicuro
figurati, mi sono già pentita di avertelo chiesto.....ho sbagliato a non ascoltare il mio orgoglio.
e pensare che ti avevo solo chiesto una mano, e già che c'eri magari anche due![]()
ma faccio un passo indietro e ti capisco: anch'io tante volte ho paura
(hai paura che facendo un passo indietro ti cada addosso dalle scale? guarda che sul serio non sono una valchiria, non credo che provocherei ulteriori danni alla T11!![]()
niknik64 ha scritto:
Be se c'è la possibilita' che tu mi cada in braccio potrei correre il rischioSono cavaliere per vocazione
13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:
Be se c'è la possibilita' che tu mi cada in braccio potrei correre il rischioSono cavaliere per vocazione
![]()
![]()
![]()
fino al punto di mettere a repentaglio la T11?!?