Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Pawie, gli ultimi 2 abiti mi piacciono moltissimo! :D

Rouge :mrgreen:
:mrgreen:

A me piace anche quello azzurro :D
Quando ho visto la mail di Asos ho deciso volontariamente di non aprirla
Sto migliorando ne?
io l'ho aperta.
ho riempito il carrello.
e poi mi sono disconnessa.
Hovintoqualchecosa?
The sisterhood of The Calf 40

Just, grazie della conferma, avevo il sospetto! Certo che, in tempi di vacche magre, devo rassegnarmi ad abbassare il tiro :mrgreen:
studierò 8)

ma è solo mia l'impressione che i prezzi che ci sono in giro - nelle grandi catene, escludendo le "marche" più o meno blasonate - i prezzi siano assurdi? Vedo parecchie cose carine in giro, ma quasi solo dai 30 euro in su, e non credo d'essere disposta a spendere così tanto per un pantalone di Terranova o Pimkie che dopo la stagione sarà malridotto dai lavaggi :roll:
voi che ne pensate?
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:Just, grazie della conferma, avevo il sospetto! Certo che, in tempi di vacche magre, devo rassegnarmi ad abbassare il tiro :mrgreen:
studierò 8)

ma è solo mia l'impressione che i prezzi che ci sono in giro - nelle grandi catene, escludendo le "marche" più o meno blasonate - i prezzi siano assurdi? Vedo parecchie cose carine in giro, ma quasi solo dai 30 euro in su, e non credo d'essere disposta a spendere così tanto per un pantalone di Terranova o Pimkie che dopo la stagione sarà malridotto dai lavaggi :roll:
voi che ne pensate?

vero
io andavo spesso da Conbipel per le cose da tutti i giorni
anche perchè è di strada dal mio ufficio e perchè qui di monomarca ce ne sono pochini e poco forniti
ulrimamente sarà anche perchè fanno spesso sconti/promozioni i prezzi per me sono aumentati notevolmente, considerando che la qualità forse è pure peggiorata :roll:

è anche vero che se invece vuoi un capo buono e/o firmato i prezzi sono veramente assurdi :|
Simona

:wink: carini gli acquisti di Pawie, è il genere di mia sorella devo dirglielo di vedere Asos.

Sono d'accordo sul peggiorere della qualità e l'aumento dei prezzi anche nelle catene low cost.
Spero di andare da Diffusione Tessile a breve 8) ...voglio un trench.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dammispazio ha scritto:quanto ci mette Zalando ad accreditare il reso?
non molto, aspettano che l'articolo rientri, controllano e ridanno i soldi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)