Re: I nostri difettucci...
#527dici che apre un varco spazio-temporale e ci spedisce da qualche parte?!?!?!Fabietty ha scritto:Andateci piano a offenderla eh.
se si accettano prenotazioni, a me vanno bene le Maldive, grazie!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#528io vado con Sil!!!!Sil70 ha scritto:dici che apre un varco spazio-temporale e ci spedisce da qualche parte?!?!?!Fabietty ha scritto:Andateci piano a offenderla eh.
se si accettano prenotazioni, a me vanno bene le Maldive, grazie!
cmq ora bisogna stare attenti a non forare i tubi..
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#529gnegnegne, siete solo invidiosi/e perché la fama di solaria si è spinta fin qui senza che lei ci abbia mai messo piede 

#530Bah.
Ci ho fatto discussioni tacca le baruffe delle medie.
Mi ha dato a botta sicura dell'impostore-fake-infiltrato-teatrante.
Messa di fronte all'ovvietá delle sue cag@te, ha rilanciato con un epico (parafraso) "facile per te offenderti mentre ignori tutti questi che mi attaccano".
Cioè (parafraso lei) se ho torto nella sostanza, ho comunque ragione nella forma.
Ho provato per tipo un mese a trovare un punto d'incontro ma niente, pareva quasi una nemica giurata.
Ora che mi ha rotto i maróni aldilà della soglia del riparabile, mi rode non essermi sfogato e averle risposto a tono quando avrei potuto (forse dovuto) farlo.
Questo è il mio difettuccio del giorno: non riuscire a farmi scivolare addosso i fenomeni che cercano li scontro ma poi frignano e si convincono che in una qualche misura, da qualche parte del mondo hanno ragione e lo str•nzo sei tu.
Brufolazzi, tapparella giù, poltiglia!
Ci ho fatto discussioni tacca le baruffe delle medie.
Mi ha dato a botta sicura dell'impostore-fake-infiltrato-teatrante.
Messa di fronte all'ovvietá delle sue cag@te, ha rilanciato con un epico (parafraso) "facile per te offenderti mentre ignori tutti questi che mi attaccano".
Cioè (parafraso lei) se ho torto nella sostanza, ho comunque ragione nella forma.
Ho provato per tipo un mese a trovare un punto d'incontro ma niente, pareva quasi una nemica giurata.
Ora che mi ha rotto i maróni aldilà della soglia del riparabile, mi rode non essermi sfogato e averle risposto a tono quando avrei potuto (forse dovuto) farlo.
Questo è il mio difettuccio del giorno: non riuscire a farmi scivolare addosso i fenomeni che cercano li scontro ma poi frignano e si convincono che in una qualche misura, da qualche parte del mondo hanno ragione e lo str•nzo sei tu.
Brufolazzi, tapparella giù, poltiglia!
#531intanto, lei va, tu resti...tutto il resto è noooooooooooooiaaaaaaaaaaa! 

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#532Peró mi dispiace un po'. Le piacciono anche i pappagalli... Ha sicuramente una sensibilità spiccata.
Fighissima la sezione offtopics. Aveva ragione la topa, come spesso capita

#533se ne intende di uccelli!?!??!Fabietty ha scritto:Peró mi dispiace un po'. Le piacciono anche i pappagalli... Ha sicuramente una sensibilità spiccata.

scappa finchè sei in tempo!

#534ho letto praticamente 0 dei suoi interventi ma vorrei capire qual è il suo obbiettivo?! 

#535Credo mestamente cerchi accettazione e approvazione. Più la seconda della prima.
Cerca i suoi topic, meritano. Assolutamente un personaggio unico.
#536Fabietty ha scritto:Credo mestamente cerchi accettazione e approvazione. Più la seconda della prima.
può darsi...
forse anche ecologista convinta!

#537ma sono queste le nuove generazioni di arre.it? 

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#539io ti avevo detto di starne lontanoFabietty ha scritto:Peró mi dispiace un po'. Le piacciono anche i pappagalli... Ha sicuramente una sensibilità spiccata.

su sol abbiamo idee contrapposte
io non sopporto chi attacca (anche se in maniera educata) ed offende (facendo non sembrare un'offesa) e poi fa la vittima
le persone così mi istigano un istinto proprio da affondo e taglio senza pietà (e non sono una persona senza pietà)
buongiorno popolo degli off topic
il mio difetto è spesso di iniziare battaglie già perse in partenza

però succede (spesso) che alla fine vinco la guerra
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#540la natura sa quel che fa....Fabietty ha scritto:Credo mestamente cerchi accettazione e approvazione. Più la seconda della prima.

pensavo...non è che ce la mandate in OT??!?!