Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

Kia85 ha scritto: La gente normale scassa i maroni con raffiche di foto dei figli, o del cane, o del gatto. Io c'ho i miei rapimenti alieni e conseguente fantascienza. 8)
L'associazione gatto + alieno mi fa pensare a Satin :shock: :mrgreen: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto: L'associazione gatto + alieno mi fa pensare a Satin :shock: :mrgreen: :lol:
a me a sara tommasi :shock: meglio satin :wink:

condivido che? non abbiamo filmato 8)

per consolarmi della perdita della atstiera ho messo un bid su un paio di stivali ...usati
per rispetto alle deboli di stomaco non metto foto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Dammi, proprio non c'era di meglio?? U.U.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:(gossip alert) una mia amica e' stata con paul weller e le son serviti 10 anni a riprendersi
Uh, ma questo capita anche senza che si tratti di weller :evil: