mi spiegate in 4 parole questo topic, senza farmi leggere le 38 pagine?

grazie!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:mi spiegate in 4 parole questo topic, senza farmi leggere le 38 pagine?

grazie!!! :D
acquisti di stagione, desideri di stagione...e se ti serve una mano, postatrici folli ti rivoltano come un pedalino con soluzioni su misura per te! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:...e se ti serve una mano, postatrici folli ti rivoltano come un pedalino con soluzioni su misura per te! :lol: :lol: :wink:
siii siiiii siamo brave qui dentro 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Visto che si parla di scarpe... e devo comprarne un paio, nere...

bhè... il mio sogno sono queste di Celyn B:
Immagine
ma 350,00€...non ce l'ho :cry:

(((Ecco, in queste occasioni vorrei un marito come Steve :evil:)))
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Dolores ha scritto:
@estratti: non barare... tu non sei grossa!! e poi quando mi sveglio i miei capelli son proprio come quelli di alessandra amoroso! il difficile è farli stare giù!! :lol: :lol:
ma hanno fatto amici oggi???? l'ho perso!!! :x
amore, sei gentile, ma ti assicuro che sono bella tonda :lol: ora ti mando la foto intera in privato così ti rendi conto :wink:
Amici è iniziato oggi si...ma non ti sei persa molto :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Dolores ha scritto:Intanto: GRAZIE A TUTTE!!
Poi, oggi giornata infruttuosa... sono andata alla Rinascente, da Coin e da Promod.... nada.
Da Coin ho provato un tailleur di MR color melanzana, col tubino stretto e la giacchina corta, non era malaccio ma mi segnava troppo la pancia (che io odio!!),
costava 250 € (senza sottogiacca) e mi sentivo troppo "vecchia sciura" e ovviamente non mi sarei sentita a mio agio e non l'avrei rimesso.
vediamo un po', mi sembrano di linea abbastanza "scivolata"...certo un bel problema trovarne di non neri :roll:
Diffusione tessile ..budget altino
Immagine
Immagine
Immagine
Freemoda e Laredoute budget basso (forse troppo casual il secondo)
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io faccio outing: per ora se non mi sgonfio un pochino il sedere non mi provo niente di nuovo :roll:
Ho preso solo delle maglie, ma per adesso non ho proprio il coraggio di provare dei pantaloni o dei vestitini, perchè sono sicura che non mi vedrei bene con niente... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io faccio outing: per ora se non mi sgonfio un pochino il sedere non mi provo niente di nuovo :roll:
Ho preso solo delle maglie, ma per adesso non ho proprio il coraggio di provare dei pantaloni o dei vestitini, perchè sono sicura che non mi vedrei bene con niente... :roll:
Quoto. Ringrazio Sisley che con la collezione di quest'anno ha fatto un modello di jeans laaarghiiii e non più slim. Sono comodi e nascondono il c..o una pacchia :lol: :lol:
B1
Sweet home

bubu ha scritto:Io faccio outing: per ora se non mi sgonfio un pochino il sedere non mi provo niente di nuovo :roll:
guarda, io sabato, caricata dalle mammine, sono andata da Tezenis in cerca di leggins per la prima volta in vita mia. Sarà stato il colore, sarà che me li aspettavo più "sostenuti", ma sembravo un insaccato infelice.
E una mousse al cioccolato king size non è bastata per risollevarmi il morale... Mai più, mai più nella vita :roll: :roll:
Ultima modifica di chiaretta il 03/10/10 10:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

io ho comprato il modello biker...mi piaceva ma comodo non e'
(io i pantaloni larghi li odio, ma poi mi da fastidio che mi stringano :roll: )
Immagine
pagati poco va'....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Se non ho la gamba a salcicciotto i leggins non mi stanno nemmeno malissimo....ero stata tra le prime ad indossarli 4 anni fa...ma ero più magra... :roll:

@Connie, il problema è che non voglio indossare qualcosa che mimetizzi la ciccia, ma voglio qualcosa che mi piaccia davvero e che metta in risalto le mie forme....ma devo essere in forma per farlo (scusate il gioco di parole!! :lol: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dol anche io ti capisco benissimo, è sempre un problema comprare qualcosa. L'anno scorso per il matrimonio di mia cognata avevo preso un vestito tipo anni 70 nero e con gli accessori e l'acconciatura avevo fatto un figurone. Il vestito lo trovi tra le mie foto di facebook nell'album accessori matrimonio Anna. Quel modello mimetizza che è un piacere ed è originale!
Ultima modifica di elemauli il 04/10/10 11:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Arrivo pupa

Loredana ha scritto:Visto che si parla di scarpe... e devo comprarne un paio, nere...

bhè... il mio sogno sono queste di Celyn B:
Immagine
ma 350,00€...non ce l'ho :cry:

(((Ecco, in queste occasioni vorrei un marito come Steve :evil:)))
hanno un bel taglio:) ho notato che quest'anno il rosa va tantissimo abbinato al nero! Ne ho viste un paio da Dolce & Gabbana con pochette abbinata fantastiche:) rosa con il pizzo nero sopra, eleganti, ma molto belle!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)