grazie!!!

acquisti di stagione, desideri di stagione...e se ti serve una mano, postatrici folli ti rivoltano come un pedalino con soluzioni su misura per te!verovero ha scritto:mi spiegate in 4 parole questo topic, senza farmi leggere le 38 pagine?
grazie!!!
siii siiiii siamo brave qui dentroSil70 ha scritto:...e se ti serve una mano, postatrici folli ti rivoltano come un pedalino con soluzioni su misura per te!![]()
![]()
amore, sei gentile, ma ti assicuro che sono bella tondaDolores ha scritto:
@estratti: non barare... tu non sei grossa!! e poi quando mi sveglio i miei capelli son proprio come quelli di alessandra amoroso! il difficile è farli stare giù!!![]()
![]()
ma hanno fatto amici oggi???? l'ho perso!!!
vediamo un po', mi sembrano di linea abbastanza "scivolata"...certo un bel problema trovarne di non neriDolores ha scritto:Intanto: GRAZIE A TUTTE!!
Poi, oggi giornata infruttuosa... sono andata alla Rinascente, da Coin e da Promod.... nada.
Da Coin ho provato un tailleur di MR color melanzana, col tubino stretto e la giacchina corta, non era malaccio ma mi segnava troppo la pancia (che io odio!!),
costava 250 € (senza sottogiacca) e mi sentivo troppo "vecchia sciura" e ovviamente non mi sarei sentita a mio agio e non l'avrei rimesso.
Quoto. Ringrazio Sisley che con la collezione di quest'anno ha fatto un modello di jeans laaarghiiii e non più slim. Sono comodi e nascondono il c..o una pacchiabubu ha scritto:Io faccio outing: per ora se non mi sgonfio un pochino il sedere non mi provo niente di nuovo![]()
Ho preso solo delle maglie, ma per adesso non ho proprio il coraggio di provare dei pantaloni o dei vestitini, perchè sono sicura che non mi vedrei bene con niente...
guarda, io sabato, caricata dalle mammine, sono andata da Tezenis in cerca di leggins per la prima volta in vita mia. Sarà stato il colore, sarà che me li aspettavo più "sostenuti", ma sembravo un insaccato infelice.bubu ha scritto:Io faccio outing: per ora se non mi sgonfio un pochino il sedere non mi provo niente di nuovo![]()
Ho preso solo delle maglie, ma per adesso non ho proprio il coraggio di provare dei pantaloni o dei vestitini, perchè sono sicura che non mi vedrei bene con niente...
hanno un bel taglio:) ho notato che quest'anno il rosa va tantissimo abbinato al nero! Ne ho viste un paio da Dolce & Gabbana con pochette abbinata fantastiche:) rosa con il pizzo nero sopra, eleganti, ma molto belle!Loredana ha scritto:Visto che si parla di scarpe... e devo comprarne un paio, nere...
bhè... il mio sogno sono queste di Celyn B:
ma 350,00€...non ce l'ho
(((Ecco, in queste occasioni vorrei un marito come Steve)))