ma sei magrissima!

hai scelto il 3 ?o come al solito mi confondo... :lol:

trovo ti stia molto bene...mi piace anche l abito :D
nn mi convince tanto il coprispalle... :roll:

anche tu a maggio come me...
sai...io nn ho pensato x il momento a cosa mettere sopra... :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 24/11/10 12:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:ma sei magrissima!

ho scelto quello delle 2 foto in cui lo indosso...il bolerino non l'ho ancora fermato ;) in questi mesi mediterò ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma sei magrissima!

ho scelto quello delle 2 foto in cui lo indosso...il bolerino non l'ho ancora fermato ;) in questi mesi mediterò ;)
si si intendevo quello :wink:

approvo :D
Immagine

grazie manu per la visione :D
l'abito non è proprio il mio genere, ma ti sta bene...magari effettivamente quel coprispalle non ce lo vedo molto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto: si si intendevo quello :wink:

:oops: grazie e grazie a tutte...si lo so, sono uno stecco che cammina XD
e infatti...ci sarà da sistemare la faccenda decoltè.. :roll: devo mettermi a cercare la biancheria adatta u.u' anche se con la sarta siamo rimaste che di base alziamo di 3cm lo scollo..e poi alla 1°prova abito (marzo) decidiamo sia quello che il coprispalle ;)

anche io vorrei vedere qualcosa di diverso ;)
Ultima modifica di Manuela82 il 24/11/10 12:08, modificato 1 volta in totale.
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto: si si intendevo quello :wink:

:oops: grazie e grazie a tutte...si lo so, sono uno stecco che cammina XD
e infatti...ci sarà da sistemare la faccenda decoltè.. :roll: devo mettermi a cercare la biancheria adatta u.u' anche se con la sarta siamo rimaste che di base alziamo di 3cm lo scollo..e poi alla 1°prova abito (marzo) decidiamo sia quello che il coprispalle ;)
infatti nemmeno io ho deciso il sopra...a parte un semplice velo in tulle dovrò trovare qualcosina x coprirmi :lol:
Immagine

conniecat ha scritto:Grazie per la pass. L'abito ti dona molto. Con velo o senza?
velo corto ;) ..l'ho provato la volta scorsa..l'effetto era molto bello..però ieri non l'ho riprovato T_T

secondo voi che tipo di coprispalle potrei vedere?lei me ne ha fatti vedere 2 (quello della foto e un altro simile ma con delle balze davanti O_O che non era il mio genere), più proprio una stola che però non mi convinceva..

non saprei.....

per chi chiedeva dei fiori..non ho ancora visto nulla..buio totale T_T però volevo decidere una linea da richiamare (come colori) nelle bomboniere...sono molto indecisa comunque..
Immagine

Lightblue ha scritto: infatti nemmeno io ho deciso il sopra...a parte un semplice velo in tulle dovrò trovare qualcosina x coprirmi :lol:
:lol: :lol: :lol: eh io pure ho le spalle scoperte..non si può in chiesa :x va trovata una soluzione!!!
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto: infatti nemmeno io ho deciso il sopra...a parte un semplice velo in tulle dovrò trovare qualcosina x coprirmi :lol:
:lol: :lol: :lol: eh io pure ho le spalle scoperte..non si può in chiesa :x va trovata una soluzione!!!
purtroppo si :D :roll:
Immagine

Manuela82 ha scritto:
io avevo spalle e schiena scoperta (e anche un eccessivo decolleté perché la sarta mi ha sbagliato il ritocco e quel giorno sono stata attenta a non abbassarmi...se ci penso ancora mi incavolo :evil: )....ho messo il velo a 3/4....mi sa che sono stata fortunata col prete...molti miei amici mi hanno detto che avevo un po' esagerato a presentarmi così in chiesa... :roll:

comunque....
grazie per la password!...bello il vestito e ti sta molto bene, anche se col tuo fisico ti puoi permettere un po' di tutto!

a me piace anche quello elfico :oops: ...vabbè, ma io ho una passione per gli abiti "lisci"

Manu....curiosa curiosa sono...posso? :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

beyoncé ha scritto: a me piace anche quello elfico :oops: ...vabbè, ma io ho una passione per gli abiti "lisci"
:oops: piaceva tanto tanto anche a me, anche come mi stava (prima o poi me lo farò XD XD quelle maniche erano una favola)...ne erano rimasti 3 in pole position :lol: ma alla fine ha vinto l'altro per varie motivazioni, diciamo che fa "più sposa" e poi mi sono innamorata proprio della gonna e dell'effetto "strascico" che fa sul dietro *_*
Immagine

Manu... ma somigli ad una mia carissima amica :lol: :lol:
Bel vestito, tu si che hai il fisico per mettere un abito fasciantissimo su via e fianchi!! :o
Mi piace molto l'effetto incrociato e la sagoma a sirena, ma sono d'accordo con te che la scollatura sia da rivedere e il bolerino da meditare........
A me piace la coda lunga... pensi di tenerala così? :)

Aspetto le foto col velo corto eh ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucĂą.

Mercury ha scritto:Manu... ma somigli ad una mia carissima amica :lol: :lol:
davvero?? XD
Mercury ha scritto:Bel vestito, tu si che hai il fisico per mettere un abito fasciantissimo su vita e fianchi!! :o
:oops: grazie >_<
Mercury ha scritto:Mi piace molto l'effetto incrociato e la sagoma a sirena, ma sono d'accordo con te che la scollatura sia da rivedere e il bolerino da meditare........
A me piace la coda lunga... pensi di tenerala così? :)
Aspetto le foto col velo corto eh ;)
si la scollatura sarà un pò ridimensionata :shock: lo stesso per il bolerino vorrei vedere anche qualcosa di diverso..tipo questo per capirci..
http://lh4.ggpht.com/_mhYROYpSksQ/TI1Gg ... ANELLO.jpg

per coda lunga intendi quella della gonna?certo che si tiene tutta :lol: :lol: così ripulirò per bene chiesa e ristorante :lol: :lol:
Immagine