nessuna in particolare... a parte che potrei aprire discussione sul "pulire" :shock: :lol: :lol:

aspirapolvere e/o scopa elettrica :?:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

niente, sono a dieta

cosa fai questo fine settimana?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

domani cambio di stagioen e poi cena con qugli skizzati della famiglia alebi e forse i silli.

domenica svacco...spero

com'è il tempo ora?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

vicolungo outlet a cercare qualcosa...
la sera a casa come i vecchi... o come i bambini, dipende dalla wii... :wink:

domenica che fai?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Sono ad un corso sul metodo fedelkrais e poi nel pomeriggio ozio e caccia al regalo per untentino del forum! :lol:

Ma stasera che fai che è venerdiiiiiiiiiii???????
Immagine

Alle 21.50 c'è Criminal Minds :D (sperando che il puffo ce lo lasci vedere)

Un cartone animato della tua infanzia?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

menchy ha scritto:Anna dai capelli rossi!

Una favola di quando eri piccola/o?
biancaneve

ti sei mai immedesimato in un personaggio della tv?

si in quelli romantici...pensavo ...anch'io vorrei una storia così...e alla fine l'ho avuta :wink:

che generi di film ti piace?
Immagine
Immagine

Mi piacciono un po' tutti i generi, purchè siano fatti bene.

Un libro scoperto grazie alla scuola?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Mi piacciono un po' tutti i generi, purchè siano fatti bene.

Un libro scoperto grazie alla scuola?
il ritratto di dorian grey

una passione scoperta grazie alla scuola?