Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

bubu ha scritto:Sami, siamo d'accordo sui lavori forzati, ma nel caso specifico se la detenuta ha facolta' di scegliere se lavorare o no, davvero non ne vedo motivo di indignazione :wink:

Ma infatti il problema non è lei, il problema è proprio che abbia possibilità di scegliere (almeno secondo me) :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Fogacci ha scritto:io sono per le cose naturali come siamo stati creati quindi per fare l'amore e non inserire cose congelate etc....
Le implicazioni etico-filosofiche contenute in questa tua affermazione cosi ricca di profondita' e densa di spessore mettono in crisi le mie capacita' intellettuali e mi fanno sentire inadeguata nel controbattere adeguatamente alla tua tesi cosi ben argomentata e nel sostenere un livello di conversazione cosi alto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Fogacci ha scritto:io sono per le cose naturali come siamo stati creati quindi per fare l'amore e non inserire cose congelate etc....
Le implicazioni etico-filosofiche contenute in questa tua affermazione cosi ricca di profondita' e densa di spessore mettono in crisi le mie capacita' intellettuali e mi fanno sentire inadeguata nel controbattere adeguatamente alla tua tesi cosi ben argomentata e nel sostenere un livello di conversazione cosi alto.
stavo per scrivere la stessa cosa. :mrgreen:
e come disse demi moore a patrick swayze
IDEM! :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:

Come non quotarvi 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto: Le implicazioni etico-filosofiche contenute in questa tua affermazione cosi ricca di profondita' e densa di spessore mettono in crisi le mie capacita' intellettuali e mi fanno sentire inadeguata nel controbattere adeguatamente alla tua tesi cosi ben argomentata e nel sostenere un livello di conversazione cosi alto.

Come non quotarvi 8)
azz! avete riempito il piedistallo! Mica ci sto! Non è che qualcuna di voi vorrebbe scendere? :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Non avete capito voi lo spirito...

Pensava di essere in Radio Truciolo e stava pubblicizzando la sua nuova attività!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tra un lavoro edile e l'altro, ci si fa una bella trombatina senza oggetti surgelati, mantenendo le posizioni il più naturali possibile.

E' più chiaro adesso?? 8) :lol: :lol:

Kia85 ha scritto:Credo che il punto della questione sia questo: si parla sempre di condizioni disumane dei detenuti, di sovraffollamento della carceri ecc, e poi una tipa da sempre abituata al lusso dichiara di preferire passare le sue giornate in cella piuttosto che fuori a lavorare, e questo almeno a me stride un po' tanto... cioè, allora in carcere non stanno così male; oppure: allora in carcere ci sono dei privilegiati che stan benone e una maggioranza di sfigati che vengono trattati come beste! In entrambe le ipotesi c'è qualcosa che non torna.
ecco, kia si è spiegata meglio di me ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Per tornare alla Reggiani, oggi ho visto una trasmissione e a causa di un tumore curato con delle terapie particolari, pare che non ci stia più tanto con la testa. Queste terapie pare le abbiano danneggiato una parte del cervello.

Ma da quando in qua si possonoa vere animali in cella?! :roll:
Poi un furetto........ bho.
Immagine

Ieri sera le iene hanno di nuovo parlato di Uva ..... e sono rimasta colpita da ciò che la perizia del tribunale riportava.
Se medici hanno scritto che c'erano tracce di sperma, feci, sangue devo pensare che non lo abbiano scritto tanto per scrivere; ma non posso neppure pensare che all'interno di una caserma possa essere avvenuto un episodio di quella gravità.
Possibile? Possibile che tutti quelli in servizio sapessero/vedessero e non abbiano potuto intervenire?
Vorrei scappare da tutti questi orrori :oops:
FEDE65