ma so che fabio è un amante dei libri
guarda che meraviglia di biblioteca a maranello

ci vorrebbe qualcosa di rosa

Scusa dal cell mi confondo e magari rispondo doppioRouge84 ha scritto:ahhh...belli!
voto architettura e aspettami...
non li conoscevo...sono buoni? (nel senso di costano almeno un rene e mezzo??)
ma della cucina?Fabietty ha scritto:Sminuire così il rock n roll per me è una bestemmia![]()
Caviamo l'"it's only" !!!
Tenerezza il piccolo - vede il render stampato e fa "va bene mamma, mi piace, puoi andare a comperarla" <3
perfetta per scorrazzare in casa e dribblare la cucina rosaRouge84 ha scritto:voilà![]()
che carino Flavio ha scorazzato per casa sgommando e facendo 180° in fondo al corridoio con questaFabietty ha scritto:Si, il render della cucina
Se gli porto quella Ferrari là mi dà fuoco.
Credo voglia dal 360 in su
Oddio, si chiama Fulvio?!?!?Miremiry ha scritto:Mouse, ma chi è sto Flavio???![]()
26!Mouse44 ha scritto:che carino Flavio ha scorazzato per casa sgommando e facendo 180° in fondo al corridoio con questaFabietty ha scritto:Si, il render della cucina
Se gli porto quella Ferrari là mi dà fuoco.
Credo voglia dal 360 in su
quanti anni ha il bocia?
È il coso che hai preso per far compagnia al gatto?Mouse44 ha scritto:Oddio, si chiama Fulvio?!?!?Miremiry ha scritto:Mouse, ma chi è sto Flavio???![]()
sì ma il gatto non apprezza, il coso gli sta cordialmente sugli zebedeiFabietty ha scritto:È il coso che hai preso per far compagnia al gatto?Mouse44 ha scritto:Oddio, si chiama Fulvio?!?!?Miremiry ha scritto:Mouse, ma chi è sto Flavio???![]()
ah, ma è ggiovane! Pensavo di piùFabietty ha scritto:26!Mouse44 ha scritto: quanti anni ha il bocia?