Re: Mamme e Papà 2014

grazie, lante :D
Cmq poi dite che sono io che mi faccio venire le paranoie. Stavo così traanquilla ed ora mi avete messo addosso l'ansia da armadio :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Congratulazioni x il realboy :D

Io oggi sono un po' preoccupata perché sento meno la bimba... Cioè i suoi colpi, dopo essere aumentati di frequenza e intensità, ora mi sembrano troppo deboli. Se poi penso ai miei strapazzi e alla perdita di peso... :roll:

Tra due giorni ho la morfologica e saprò come sta la piccola

MARYANGY ha scritto:Didi è normale, nn preoccuparti.
Ma nn l'avevi fatta già la morfologica. Di quanto sei (hai tolto il ticker)?

Il ticker in effetti non c'è più ma non l'ho tolto io e nemmeno me ne ero accorta :shock:

sono alla 25^. i movimenti ho iniziato a sentirli alla fine della 22^. i primi giorni erano deboli e stentavo a riconoscerli, poi ha iniziato a sentirli pure il papà con la mano sulla pancia, ora sono di nuovo lievi ed è questa regresssione che mi preoccupa un po'... Cmq domani vedremo la bimba e se è ancora tutto ok, spero siano solo ansie inutili legate un po' ai sensi di colpa per avere esagerato un po' durante il trasloco....

didi1979 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Didi è normale, nn preoccuparti.
Ma nn l'avevi fatta già la morfologica. Di quanto sei (hai tolto il ticker)?

Il ticker in effetti non c'è più ma non l'ho tolto io e nemmeno me ne ero accorta :shock:

sono alla 25^. i movimenti ho iniziato a sentirli alla fine della 22^. i primi giorni erano deboli e stentavo a riconoscerli, poi ha iniziato a sentirli pure il papà con la mano sulla pancia, ora sono di nuovo lievi ed è questa regresssione che mi preoccupa un po'... Cmq domani vedremo la bimba e se è ancora tutto ok, spero siano solo ansie inutili legate un po' ai sensi di colpa per avere esagerato un po' durante il trasloco....
e allora nn preoccuparti: a queste settimane i loro movimenti nn sono ancora del tutto coordinati. Anche a me capitava.
Anche se leggeri, i movimenti ci sono: l'intensità o meno dipende dalla posizione
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ieri ho saputo che ad una mia amica il 15 luglio sono nati 3 (TRE!!!) gemelli. Tre maschi. :shock:
Io non oso lontanamente immaginare in che caos sta vivendo attualmente.
Tre gemelli.
No via. Da diventar matti! :shock:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Ieri ho saputo che ad una mia amica il 15 luglio sono nati 3 (TRE!!!) gemelli. Tre maschi. :shock:
Tre gemelli.
per esperienze di amiche che hanno gemelli (2 nn tre) ti dico (in realtà loro lo dicono) che è più facile con due della stessa età che con pochossima differenza. Stessi interessi, stessi orari e stesse abitudini alimentari.

Credo che sun ne sappia qlc in più
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
elicita ha scritto:Ieri ho saputo che ad una mia amica il 15 luglio sono nati 3 (TRE!!!) gemelli. Tre maschi. :shock:
Tre gemelli.
per esperienze di amiche che hanno gemelli (2 nn tre) ti dico (in realtà loro lo dicono) che è più facile con due della stessa età che con pochossima differenza. Stessi interessi, stessi orari e stesse abitudini alimentari.

Credo che sun ne sappia qlc in più
Aspetta, tra poco potrai chiedere a Rouge cosa si prova con TRE gemelli :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
Aspetta, tra poco potrai chiedere a Rouge cosa si prova con TRE gemelli :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:
Ho letto la lista dei piccoli forummini: ma Rouge ha una figlia oppure è un'altra forummina :mrgreen: :?:

Giorgia - (Rouge) - 02.05.2009
Immagine

Immagine

- GANDHI -