che bello pero' credimi oggi son proprio felice!!!piccolissima ha scritto:E' strano, vero, come quando una volta superato quella "barriera" sembra di essersi improvvisamente buttati in una nuova realtàtitina ha scritto:grazie loremir!!!
be ieri sera e' sta la prima vera volta magari ci vorra' poco tempo o magari tanto pero' io nn sto gia piu nella pelle!!!
Io il giorno dopo aver aperto le danze (tipo voi, senza deciderlo, ma tacitamente guardandoci negli occhi) ero stravolta: sapevo già di essere incintatitina ha scritto:che bello pero' credimi oggi son proprio felice!!!piccolissima ha scritto:E' strano, vero, come quando una volta superato quella "barriera" sembra di essersi improvvisamente buttati in una nuova realtàtitina ha scritto:grazie loremir!!!
be ieri sera e' sta la prima vera volta magari ci vorra' poco tempo o magari tanto pero' io nn sto gia piu nella pelle!!!
e benetitina ha scritto:buongiorno ragazze...
e' da un po di tempo che vi seguo e leggo tutte le vostre avventure...
ormai la mattina questo forum e' diventato il mio punto di riferimento...
partecipo poco attivamente ma ora e' arrivato il momento di chiedervi posso entrare anche io a far parte delle verdi verdi che piu' verdi nn si puo?
un saluto a tutte!!!!
nono non sono incinta, ma diciamo che ci stiamo provando (senza calcolare tempi o altro)... per questo che vi spiavo7ascoltavo con tanto interesse sabato ^^mauchia ha scritto:Lady ma mi sono persa qualcosa?LadyDar ha scritto:
e beneanche tu verde heheh...
io l'altro giorno pensavo e se nasce e la casa non è pronta??...hihihi bhe intanto starà in camerà con noi! poi ce vo sempre 9 mesi no?
paprina ha scritto:ma come mau, non ti sei accorta che al raduno, al ristorante per la precisione, era l'unica ad ascoltarci quando parlavamo di parto, gravidanza e co??!!![]()
![]()
lady e sir son due verdissimi che più verdi non si può!!
Lorena ha scritto:Io il giorno dopo aver aperto le danze (tipo voi, senza deciderlo, ma tacitamente guardandoci negli occhi) ero stravolta: sapevo già di essere incintatitina ha scritto:che bello pero' credimi oggi son proprio felice!!!piccolissima ha scritto: E' strano, vero, come quando una volta superato quella "barriera" sembra di essersi improvvisamente buttati in una nuova realtà
Lorena ha scritto:Io il giorno dopo aver aperto le danze (tipo voi, senza deciderlo, ma tacitamente guardandoci negli occhi) ero stravolta: sapevo già di essere incinta