Ma sul registro dei testimoni devo firmarmi bubu o con il mionome vero?

Moderatore: Steve1973
Tutti e due è ovviobubu ha scritto:beh, nemmeno tanto lontano effettivamente![]()
Ma sul registro dei testimoni devo firmarmi bubu o con il mionome vero?![]()
Effettivamente è proprio una rottura di scatole...conniecat ha scritto:Tutti e due è ovviobubu ha scritto:beh, nemmeno tanto lontano effettivamente![]()
Ma sul registro dei testimoni devo firmarmi bubu o con il mionome vero?![]()
![]()
![]()
Comunque il problema è grosso. Ed ho soltanto 5 mesi per decidere![]()
Tamy se le tue sorelle sono importanti sceglile indipendentemente da cosa avete deciso prima
il motivo lo so e so anche che è vero.... ha avuto grandissimi traumi (?)che l'hanno portata ad avere problemi nel relazionarsi con chi non conosce, lei ha gli attacchi di panico in mezzo a gli sconosciuti... per dire... non va a fare la spesa da sola se non nella bottega sotto casa...Mercury ha scritto:Circa il fatto che lei se ne sia stata in disparte in questi mesi... non so... un motivo ci deve essere, il difficile è scoprirlo![]()
Eh! Ci sarebbe una persona, l'unica in verità che mi somiglia almeno caratterialmente. Siamo tipe senza tanti fronzoli, ci sentiamo a volte raramente a volte un po' di più a seconda di circostanze e situazioni ed ha un grosso pregio: quando ho avuto difficoltà o problemi che mi sembravano insormontabili è sempre riuscita a riportarmi con i piedi per terra, a farmi stare meglio e credo sia una cosa molto difficile! Il problema qual'è? l'anno prossimo si trasferisce in Svizzera perché qua non c'è lavorobubu ha scritto:
Effettivamente è proprio una rottura di scatole...
ma caspita, ma non c'è proprio nessuno, nessuno? Ma tra gli invitati al tuomatri non c'è proprio una persona che ti sta un po' simpatica?
Quoto. Ela, cerca di dare un taglio a tutte queste paranoie.simo19691 ha scritto:ela, secondo me devi decidere tu e basta, senza sentirti in colpa o strana o altro...decidi nella più completa libertà e serenità.....il matri è il tuo
mi fai pensare ad una situazione per la quale nemmeno tu hai lottato, ma piuttosto ti è capitata.Di fatto il problema si è risolto in modo naturale, la mia “amica” in 17 mesi non ha trovato un’ora per conosce M.
Elaela78 ha scritto:
difatto i miei testimoni ci sono...sempre che non si lascino primaa mezzogiorno mi ha telefonato lei in lacriem
![]()
Connie...devo essere sincera? Per me il testimone la scelta del testimone è una pura formalità, obiettivamente a me non mi interessa l'aspetto "romantico" della questioneconniecat ha scritto:Eh! Ci sarebbe una persona, l'unica in verità che mi somiglia almeno caratterialmente. Siamo tipe senza tanti fronzoli, ci sentiamo a volte raramente a volte un po' di più a seconda di circostanze e situazioni ed ha un grosso pregio: quando ho avuto difficoltà o problemi che mi sembravano insormontabili è sempre riuscita a riportarmi con i piedi per terra, a farmi stare meglio e credo sia una cosa molto difficile! Il problema qual'è? l'anno prossimo si trasferisce in Svizzera perché qua non c'è lavorobubu ha scritto:
Effettivamente è proprio una rottura di scatole...
ma caspita, ma non c'è proprio nessuno, nessuno? Ma tra gli invitati al tuomatri non c'è proprio una persona che ti sta un po' simpatica?Il punto di domanda è sulla parte del testimone che deve assisterti e supportarti nella vita matrimoniale può funzionare con una distanza di millemila chilometri di mezzo?
Non avevo letto questo tuo post, scusaela78 ha scritto:il motivo lo so e so anche che è vero.... ha avuto grandissimi traumi (?)che l'hanno portata ad avere problemi nel relazionarsi con chi non conosce, lei ha gli attacchi di panico in mezzo a gli sconosciuti... per dire... non va a fare la spesa da sola se non nella bottega sotto casa...Mercury ha scritto:Circa il fatto che lei se ne sia stata in disparte in questi mesi... non so... un motivo ci deve essere, il difficile è scoprirlo![]()
è in cura ecc...
Far fare a lui il damigello?Mercury ha scritto: Nonostante questo mi dispiacerebbe se si offendesse e si sentisse escluso![]()
Non so cosa fare....![]()