Re: A che stai pensando?!?!?

lunapiena2 ha scritto:NO NO NO....un Damiani non sarà MAI brutto e pacchiano!!!
7/8 file di brillocchi con diamantoni sparsi qua e la più grossi non sarebbe pacchiano?
Va oltre in effetti..........
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

gadev

Grazie a Dio è venerdì
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

@simo... vi rifarete!!!!
io per fortuna il sabato non lavoro, ed i figli non vanno a scuola (ultimo anno di pacchia, come forse ricorderai)! certo, visto che di solito faccio il bucato non è che mi diverta da morire, ma almeno la sveglia non suona!

@bubu: come ti quoto.... http://www.youtube.com/watch?v=PluRW3_FEt0
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:@simo... vi rifarete!!!!
io per fortuna il sabato non lavoro, ed i figli non vanno a scuola (ultimo anno di pacchia, come forse ricorderai)! certo, visto che di solito faccio il bucato non è che mi diverta da morire, ma almeno la sveglia non suona!

@bubu: come ti quoto.... http://www.youtube.com/watch?v=PluRW3_FEt0

...in che senso!! :roll:

io non sono mica contenta che lui stia in ferie a casa da solo!!!...

in genere poi mi da + da fare di quando lavora :twisted:
Simona

simo19691 ha scritto: ...in che senso!! :roll:

nel senso che capiteranno giorni in cui sarete in ferie ENTRAMBI! non si capiva????

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto: ...in che senso!! :roll:

nel senso che capiteranno giorni in cui sarete in ferie ENTRAMBI! non si capiva????

si!!, ma io mica mi lamentavo perchè non potevamo fare le ferie assieme!!! :lol:

mi lamentavo perchè lui a casa da solo è come un bimbo di 5 anni!!! :mrgreen:
Simona

vabbè, sono io a non aver capito una cippa allora :oops:
io pensavo che ti dispiacesse non essere insieme in ferie!!!!
a me non accade praticamente quasi mai, perchè mio marito ha uno studio suo e coglie sempre l'occasione per scappare a lavorare oppure ha di certo una importantissima ed urgente riunione con i soci del circolo *... che è comunque sempre meglio che tenerlo dentro casa :D

* leggi: vado con i miei amici a vela

Grazie simo per la spiegazione...per me era 19/06/1991!

Devo dire la verità che anc'io sono diventata pantofolaia, ma nn per colpa di Riccardo. Diciamo che fino a quando stavo all'Uni ogni sera avevo un impegno diverso....pub, partite, prove teatrali, recite, cinema, volontariato, passeggiata, pizza, bowling, ping pong...di tutto. Onestamente da quando lavoro, per gli orari, ho dovuto ridurre le uscite e quindi il contatto con gli amici (nnché col maritino ancora fidanzato) al sabato e alla dom. pomeriggio...ho proprio bisogno di poter scambiare parole e esperienze senza rumore, senza traffico e folla (le discoteche sinceramente nn le ho mai frequntate assiduamente, quelle estive all'aperto sempre, ma al chiuso veramente di rado)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Grazie simo per la spiegazione...per me era 19/06/1991!

Devo dire la verità che anc'io sono diventata pantofolaia, ma nn per colpa di Riccardo. Diciamo che fino a quando stavo all'Uni ogni sera avevo un impegno diverso....pub, partite, prove teatrali, recite, cinema, volontariato, passeggiata, pizza, bowling, ping pong...di tutto. Onestamente da quando lavoro, per gli orari, ho dovuto ridurre le uscite e quindi il contatto con gli amici (nnché col maritino ancora fidanzato) al sabato e alla dom. pomeriggio...ho proprio bisogno di poter scambiare parole e esperienze senza rumore, senza traffico e folla (le discoteche sinceramente nn le ho mai frequntate assiduamente, quelle estive all'aperto sempre, ma al chiuso veramente di rado)
:?: non pensavi però che fosse la mia data di nascita???? :roll:
Simona

No...nei miei pensieri l'avevo sempre vista come '61, solo dopo il tuo posto ho guardato bene e nn ho capito + niente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre