un po' alla volta allunghi i tempi del distacco....Pertichino permettendo, ovviamente!
il resto....fregatene!

come sta il grande?
Moderatore: Steve1973
Ecco, terremoto è la parola che descrive perfettamente anche Flavio (e non solo di notte..)eli_felix ha scritto:
Nancy, Alice è un terremoto anche di notte...a volte mi sveglio con i suoi piedi in faccia! Oppure dormiamo entrambe di traverso!
Adesso è in fissa con il calcio...non so chi glielo ha fatto vedere perché noi in casa non seguiamo il calcio, ma continua ad urlare "goooolllllll!
elicita ha scritto:Per "politica" familiare la bimba non viene MAI presa in braccio se non durante l 'allattamento col biberon e per spostarla da un posto all'altro. La zia della bimba, mia carissima amica, mi aveva detto infatti che non gliel'hanno mai fatta prendere perchè sennò, ovviamente, "prende il vizio"![]()
Per carità, ognuno fa come vuole...ma posso dire che a me quella scriccioletta sempre abbandonata in una carrozzina senza nessuno che la prenda in braccio anche solo per il gusto di coccolarla un po', ha fatto venire un nodo alla stomaco?
certo....ma credo che la tua sia stata anche peggio!perticona ha scritto:Eh lo so, Sil, che è un micronano catapultato su un pianeta nemico: è giusto per quello che lo scuso!![]()
Gabriele molto meglio, anche se ogni tanto fa scariche liquide nonostante fermenti lattici. Tra l' altro, il povero perticone mi sta perdendo colpi: è da venerdì che l'antibiotico da conservare in frigo è fuori; secondo la pediatra non dobbiamo preoccuparci, solo iniziare una nuova confezione.![]()
Adesso devo anche vigilare sul marito, che è mortificatissimo e oggi mi ha detto: "Non solo avveleno mio figlio, ma l'ho anche pigiamato senza pannolino..."![]()
![]()
Povero coniuge, ha avuto una settimana pesante
Infatti una delle tecniche paganti è piazzarlo sul divano, dopo aver scaldato la postazione con il mio procacissimo lato Bconchicca ha scritto:Perti, fai quello che ti senti e che riesci.
Posto che addosso alla mamma si sta meglio, prova a rendere più calda la culletta. Io avevo messo una copertina di pile sopra il lenzuolino così non sentiva tanto lo stacco di temperatura tra le mie braccia e il lenzuolo.
E chi può dirlo? Stavo chiedendo alla vet se ci sia magari un legame con la conservazione errata del farmaco, ma è caduta la linea e non sono più riuscita a beccarla. Ritento oggi pomeriggio che è in studioSil70 ha scritto:bene che Gab stia meglio!![]()
ma quindi è virale (scariche) o è l'antibiotico che gli da fastidio?
mi sembra strano, addirittura fargli male...perticona ha scritto:E chi può dirlo? Stavo chiedendo alla vet se ci sia magari un legame con la conservazione errata del farmaco, ma è caduta la linea e non sono più riuscita a beccarla. Ritento oggi pomeriggio che è in studioSil70 ha scritto:bene che Gab stia meglio!![]()
perticona ha scritto:E chi può dirlo? Stavo chiedendo alla vet se ci sia magari un legame con la conservazione errata del farmaco, ma è caduta la linea e non sono più riuscita a beccarla. Ritento oggi pomeriggio che è in studioSil70 ha scritto:bene che Gab stia meglio!![]()
ieri l'ha detto pure la suocera, tu non sei un bambino, sei una bestiaccia...quando per far uscire i sassolini dall'innaffiatoio invece che girarlo ha pensato bene di sbatterlo per terra, facendolo a pezzi!loremir77 ha scritto:sono degli animalini
Esatto. Infatti è da gennaio che salta di virus in batterio, è pure dimagrito.Sil70 ha scritto:mi sembra strano, addirittura fargli male...perticona ha scritto:E chi può dirlo? Stavo chiedendo alla vet se ci sia magari un legame con la conservazione errata del farmaco, ma è caduta la linea e non sono più riuscita a beccarla. Ritento oggi pomeriggio che è in studioSil70 ha scritto:bene che Gab stia meglio!![]()
se conservato male, penso più ad un effetto ballerino dell'antibiotico!
magari è un po' dbilitato, se non ricordo male, l'altro antibiotico l'aveva finito da poco!