Bradipa per un'amica qs e altrobradipa66 ha scritto:pallida, inc@zz@ta e nervosadifra64 ha scritto:Stato rilassato e abbronzato
difra, consentimi, fammi da capro espiatorio: VAFFANBRODOOOOOOOOOOOOOOOOO

Moderatore: Steve1973
Bradipa per un'amica qs e altrobradipa66 ha scritto:pallida, inc@zz@ta e nervosadifra64 ha scritto:Stato rilassato e abbronzato
difra, consentimi, fammi da capro espiatorio: VAFFANBRODOOOOOOOOOOOOOOOOO
bradipa66 ha scritto:grazie
meglio lasciar perdere, rischio di esser bannata per turpiloquio13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:grazie
se vuoi approfittare anche qui, a parte qualche dettaglio...
bradipa66 ha scritto:meglio lasciar perdere, rischio di esser bannata per turpiloquio13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:grazie
se vuoi approfittare anche qui, a parte qualche dettaglio...
dimenticavo: lo spam mi sta facendo passare anche la voglia di passare qui la pausa pranzo
e quelle induiste? cosa avrai mai contro quelle induiste, neh??? son pure tante13 febbraio ha scritto:
e' il concetto della coperta troppo corta![]()
nella apposita sezione "spam", si stanno occupando del problema dello sloggamento, che era stato ignorato a sua volta nell'apposita sezione....
cmq, se mi vuoi infamare fai pure, da te non mi spiace anzi
, magari evita di nominare invano le principali divinita' giudaico cristiane
bradipa66 ha scritto:e quelle induiste? cosa avrai mai contro quelle induiste, neh??? son pure tante13 febbraio ha scritto:
e' il concetto della coperta troppo corta![]()
nella apposita sezione "spam", si stanno occupando del problema dello sloggamento, che era stato ignorato a sua volta nell'apposita sezione....
cmq, se mi vuoi infamare fai pure, da te non mi spiace anzi
, magari evita di nominare invano le principali divinita' giudaico cristiane
allora, mentre mi appropinquo al letto (una vita d'inferno questa settimanaSil70 ha scritto:in effetti...du' palle!
casomai chiedi lumi alla brady che e' un'esperta di aulinSolaria ha scritto:Un animo Nobile davvero!! E che storia commovente !
13 febbraio ha scritto:allora, mentre mi appropinquo al letto (una vita d'inferno questa settimanaSil70 ha scritto:in effetti...du' palle!)
bradipa66 ha scritto:cribbio di Hiranyakashipu, tu lesioneresti in modo irreversibile gli organi bilaterali preposti alla produzione del liquido seminale di chiunque
Bragiratha, sei morfologicamente identico all’apice dell’organo maschile preposto alla minzione e riproduzione.
Chandanayika, vai a svuotar immantinente l’intestino retto.
CLAP CLAP CLAPbradipa66 ha scritto:cribbio di Hiranyakashipu, tu lesioneresti in modo irreversibile gli organi bilaterali preposti alla produzione del liquido seminale di chiunque
Bragiratha, sei morfologicamente identico all’apice dell’organo maschile preposto alla minzione e riproduzione.
Chandanayika, vai a svuotar immantinente l’intestino retto.
Bizzy ha scritto:bradipa66 ha scritto:cribbio di Hiranyakashipu, tu lesioneresti in modo irreversibile gli organi bilaterali preposti alla produzione del liquido seminale di chiunque
Chandanayika, vai a svuotar immantinente l’intestino retto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()