mi adotti?!

Moderatore: Steve1973
ros, con la katia rinviato il tutto!!!
dammispazio ha scritto:la zia della Simo quando ha saputo dall ortolana che i genitori di Katia si stanno trasferendo di dare un'occhiata al forum forum che segue sua nipote x idee sul nuovo arredamento...la mamma di Katia andata a salutare salumiere, fiorista ed ortolana, ha apprezzato molto la dritta visto che sta cercando disperatamente un divano che entri nel nuovo soggiorno...rosdev ha scritto:simo19691 ha scritto:
stesso pensiero che ho avuto io!!!!!!!!
![]()
simo, come è andata con la katia poi?
cena romantica e' stata annulata, pensa te….
![]()
tu sei troppo vecchia per entrambi i fratelli, se vuoi prendiamo la sillina fra qualche annoSil70 ha scritto:Bradi....pure io una capra in matematica!
mi adotti?!
simo19691 ha scritto:oh, aggiornatevi però l'avrò ripetuto 70 volte stamattina!!!!!11![]()
ieri niente perchè il figliuolo ha visto il Milan
doveva essere rimandato a stasera, ma per prioblemi di accompagnamento non può venire...
tutto rimandato a data da destinarsi
Papera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Simo quindi l'evento è per oggi... emozione.......
ma viene a cena o solo a vedere un film in mansarda e passa un attimo per le dovute presentazioni??
NOOOOOOOO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto rimandato!!!![]()
![]()
![]()
sai com'è, potrebbe eventualmente darle lezioni anche il bradipinoSil70 ha scritto:ok, la Sillina è andata!
ueueue'!bradipa66 ha scritto:sai com'è, potrebbe eventualmente darle lezioni anche il bradipinoSil70 ha scritto:ok, la Sillina è andata!
capito?????rosdev ha scritto:bradi a 14 anni c'è il fascino dell'uomo maturo
simo che mi cazzei (si può dire?
) stamattina non c'ero
![]()
Anvedi ste mamme di figlie femmine come tramano per accasare le figliole![]()
![]()
brava!betty_boop ha scritto:Uèèèèèèèèèè sciacquati la bocca prima di parlare di K A T I A
simo19691 ha scritto:capito?????rosdev ha scritto:bradi a 14 anni c'è il fascino dell'uomo maturo
simo che mi cazzei (si può dire?
) stamattina non c'ero
![]()
Anvedi ste mamme di figlie femmine come tramano per accasare le figliole![]()
![]()
![]()
eppoi prendono in giro noi poverette che ci tocca mettere in casa chissachi!!!!!!!!!!