Moderatore: Steve1973
Quando fa la cacca ha sempre i conatiperticona ha scritto:Mitico, infastidito dalla puzza di cacca!Bizzy ha scritto:Ieri Leo non ha fatto merenda, a cena ha mangiato gli gnocchi, poi dopo circa 1 ora è andato a fare la cacca e siccome la puzza gli da fastidio (dovrà farsene una ragione!!!) gli sono venuti i conati e ha vomitato![]()
Oggi l'ho tenuto a casa, è vispo e si comporta come al solito, ma ieri l'educatrice mi ha ridato bavaglia e asciugamano del venerdì, bicchiere e posate dicendo "te li do nel caso facciate il weekend lungo" e mi è sembrato un velato invito a tenerlo a casa.
E gli altri come stanno?
Ale, fede, ila? chi altro?![]()
![]()
![]()
Mi ricorda mio fratello, che entrava in bagno con i soli slip per non contaminare i vestiti col cattivo odore...![]()
Cosa significa che ti hanno reso il materiale? Non provvedono loro al lavaggio?
G1 stasera ultima dose di antibiotico. Non mi esprimo sul futuro, chevvelodicoaffa'![]()
Ah, ecco, da noi la lavanderia è compresa. Abbiamo fornito a inizio anno 5 bavaglioni (li mischiano, non è che ognuno usa il proprio) e una federina che vengono sanificati il venerdì. Da lavare rimangono i cambi quotidianiBizzy ha scritto:Al nido dobbiamo portare 5 bavaglie e 5 asciugamani e ogni giorno ci restituiscono quelli usati, il venerdì ci danno bicchiere e posate e, per chi dorme lì, la copertina (del nido) da lavare. Quando c'è stato l'allarme pidocchi hanno dato ad ognuno una copertina da lavare (usata per fare le attività).