togli l'indirizzo del ticker che è inutile...silbhe ha scritto:dici? mo' ci provo....ALLISON ha scritto:silbheee....guarda che ci entra l'album...in firma
anche con il contatore...
guardare per credere.....
e togli -url- sotto....
Moderatore: Steve1973
eh lo so ma io sono un caso cronico...............ho pure pensato che non volevo il fotografo per il matirmoniostefania_b ha scritto:eh papri ogni tanto i lampi di genialità li ho pure io![]()
però non lo mica sai se ti perdono la storia del vestito... che ti credi che io sia una che adora farsi fotografare? Eppure per voi ho fotografato abito, trucco e pure parrucco![]()
ci sto sbavando sù anch'io... trovo che sia una meraviglia!!!stefania_b ha scritto:iale io dico che quello rosso di emporio armani lo voglio assolutamente per il matrimonio della mia amica storica![]()
la faranno la 48?
noto che abbiamo qualcosa in comunestefania_b ha scritto:iale io dico che quello rosso di emporio armani lo voglio assolutamente per il matrimonio della mia amica storica![]()
la faranno la 48?
Ehm... però io non ho i tuoi attributipaprina ha scritto:noto che abbiamo qualcosa in comunestefania_b ha scritto:iale io dico che quello rosso di emporio armani lo voglio assolutamente per il matrimonio della mia amica storica![]()
la faranno la 48?
![]()
![]()
cmq bellissimo davvero quell'armani...anche quello delal ferretti non mi spiace per niente
alli, ma te l'ho detto che lo rinnovo nel week end!ALLISON ha scritto:silbhe...è l'album che avevo io via mial....quindi avevo già visto tutto....![]()
ma che rinco che sono......![]()
ordunque....devi mettere foto nuove....!![]()
e possibilmente dritte......!
ora mi manda a quel paese....
pardon.......silbhe ha scritto:alli, ma te l'ho detto che lo rinnovo nel week end!ALLISON ha scritto:silbhe...è l'album che avevo io via mial....quindi avevo già visto tutto....![]()
ma che rinco che sono......![]()
ordunque....devi mettere foto nuove....!![]()
e possibilmente dritte......!
ora mi manda a quel paese....con foto dritte