Re: Piccoli Forummini crescono
#52801come stanno i piccolini?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
ma neppure da me lavano le nostre cose al nido... lenzuolini, vestiti, bavagli ecc ce li laviamo noi!perticona ha scritto:Cosa significa che ti hanno reso il materiale? Non provvedono loro al lavaggio?
anche io tutti i giorni pulita di pacca, inclusi antiscivolo, e bavaglio pulitoloremir77 ha scritto:io tutte le mattine metto a tommaso un grembiule pulito e gli metto un nuovo bavaglio nello zainetto.
sono esagerata?
io il tobral non l'ho praticamente più usatominusina ha scritto:Vi chiedo un consiglio, Jacopo sabato mattina si è svegliato con l'occhio rosso e un po' cisposo, con le ciglia attaccate. La farmacista voleva dargli subito il Tobral, ma io ho un po' nicchiato..ora dopo due giorni di collirio "naturale" sembra migliorato, niente più secrezioni e solo ancora un po' di arrossamento, lascio stare il Tobral e continuo con questo?
Nemmeno io ho mai sentito.no é successo ieri e il pediatra non era reperibile.lei sta bene non si lamenta di nulla.oggi forse sente il ped privato .ansiaSil70 ha scritto:Ivonne....mai successo nè sentito!
una sola? forse solo un caso....
il pediatra che dice?
No era proprio pupuarianh ha scritto:Come vanno i bimbi???
Ila, abi & co. come stanno e come state voi???
un pat pat!
minu, se sta migliorando con il collirio naturale continua con quello, se invece vedi che nel giro di qualche giorno ha l'occhio impataccato parti col tobral.
Lore![]()
Ivonne, non è che magari ha ingerito qualcosa di non commestibile??