Ciccia
betty_boop ha scritto:Bene ciccia!
Kia85 ha scritto:DEVASTATA.
Ma poteva andare peggio, se il 30 giugno fosse stato nel weekend credo che avrei passato la notte in ufficio, da una rapida stima ottenuta sommando la giornatina di venerdì a quella di oggi...

Kia, ma il peggio è passato o deve ancora continuare così?
Cavolo ci penseranno a questa tua devozione quando dovranno rinnovarti il contratto?

Mmm ho ancora qualche albergo che non si è fatto sentire, quindi se si prendono per tempo (ah ah ah sicuramente) il peggio è passato, se mi arrivano tutti insieme all'ultimo minuto mi aspettano un altro paio di venerdì neri. Poi vabbè oggi mi è scappato l'occhio sull'agenda del 21 settembre e credo che x allora emigrerò, se quella ditta gestirà la cosa come l'anno scorso (che era in 3 scaglioni e non in 1...)
X la tua seconda domanda.... beh è qualche mese che mi danno 30€ (trenta/00) LORDI in più in busta paga x loro iniziativa, suppongo che sia già tanta roba XD... cmq almeno gli straordinari me li pagano o me li fanno recuperare, a mia scelta, posso ritenermi fortunata di sti tempi. X il rinnovo sono abbastanza sicura che arriverà se non faccio troppe assenze e se non snasano la questione bocia, ma ovviamente lo saprò il giorno della scadenza.