Re: A che stai pensando?!?!?
#5296memorie di una geisha è stupendo.. altrimenti se ti piacciono gli animali anche io e marley è molto bello 

la nostra casetta cresce!!!
Moderatore: Steve1973
se guardi quello fammi sapere se ti/vi è piaciuto!amluci ha scritto:grazie graziesegno tutti i film in agendina..."il concerto" non l'ho proprio presente....però per stasera mi sa che mi sono fissata su Memorie di una geisha
pensa ai gas di scarico!bubu ha scritto:...come mai una delle fragole sapeva di petrolio?![]()
che schifo l'ho anche mangiata
niente, ho la febbre, sono solo influenzata e psicotica...valery ha scritto:ho googlato, e ho trovato che il butano nn è tossico.....
però.....boh.....io nn sono un medico
che schifo...Sil70 ha scritto:pensa ai gas di scarico!bubu ha scritto:...come mai una delle fragole sapeva di petrolio?![]()
che schifo l'ho anche mangiata![]()
provo con l'accendino?!? (sì, ho studiato a oxfordSil70 ha scritto:tu ridi...ma tra il butano di Mouse e il petrolio tuo, altro che Giappone!![]()
![]()
no, non ci lasciare!Mouse44 ha scritto:provo con l'accendino?!? (sì, ho studiato a oxfordSil70 ha scritto:tu ridi...ma tra il butano di Mouse e il petrolio tuo, altro che Giappone!![]()
![]()
)