anche tu manchi molto.. ma capisco con che 2 gemelli ancora piccoli il lavoro è maggiore. mi raccomando passa ogni tanto ad aggiornarci!!

Moderatore: Steve1973
ela scusa ma in questo sbagli tu.ela78 ha scritto:hai perfettamente ragionesunset ha scritto:Ela, credo che il problema sia proprio il fatto che lui stia "poco" con la bimba, non è abituato.
riuscissi gliela smollerei
evitasse di farmi sentire madre degenere solo a pensarlo...
per domani avevo in mente parrucchiera, se non altro per la decenza del ciuffo bianco in fronte, che in un ufficio come il mio sta malissimo...![]()
a parte che doamttina lavori, amen non ci posso fare nulla, per il pomeriggio ha intavolato una serie di "e se, e ma io..." che alla fine ho cancellato l'appuntamento in vista di giorni migliori.
se voglio degli spazi io devo prendermeli. m asono davvero tanto tanto stanca di lottare.
a lui "non viene in mente" di lasciarmi degli spazi
non so come spiegarlo.... penso che mi commuoverei se dalla sua bocca uscisse la frase "vatti a fare una doccia"... di solito è "bene,sei a posto? ok cena è pronta, stai con G 10min che mi faccio la doccia"
vai a pelare la patata?minusina ha scritto:Che belli i "gemelli diversi"!!
Ela,quoto Loremir. Prenditi un po' di tempo per te, ci vuole.
(io domani pomeriggio estetista)
ahahahaha..si, anche!!loremir77 ha scritto:vai a pelare la patata?minusina ha scritto:Che belli i "gemelli diversi"!!
Ela,quoto Loremir. Prenditi un po' di tempo per te, ci vuole.
(io domani pomeriggio estetista)
Ela, gli spazi te li devi prendere, non te li deve "concedere" luiela78 ha scritto:hai perfettamente ragionesunset ha scritto:Ela, credo che il problema sia proprio il fatto che lui stia "poco" con la bimba, non è abituato.
per domani avevo in mente parrucchiera, se non altro per la decenza del ciuffo bianco in fronte, che in un ufficio come il mio sta malissimo...![]()
a parte che doamttina lavori, amen non ci posso fare nulla, per il pomeriggio ha intavolato una serie di "e se, e ma io..." che alla fine ho cancellato l'appuntamento in vista di giorni migliori.
se voglio degli spazi io devo prendermeli. m asono davvero tanto tanto stanca di lottare.
non so come spiegarlo.... penso che mi commuoverei se dalla sua bocca uscisse la frase "vatti a fare una doccia"... di solito è "bene,sei a posto? ok cena è pronta, stai con G 10min che mi faccio la doccia"
arianh ha scritto:ela, concordo con le altre. Non aspettare che sia lui a dirti vai dal parrucchiere che te la tengo io e quando ti dice è ma io volevo fare questo, gli rispondi lo farai un altro giorno, sabato è il mio turno. Che poi visto che vuole il secondo, potresti mettere i patti in chiaro
quotoloremir77 ha scritto:ela scusa ma in questo sbagli tu.ela78 ha scritto:hai perfettamente ragionesunset ha scritto:Ela, credo che il problema sia proprio il fatto che lui stia "poco" con la bimba, non è abituato.
hai bisogno di andare dalla parrucchiera? ci vai. punto.
senza bisogno di avvertire prima. se lui è a casa e non ha altri impegni precedenti si tiene la bambina per 2 ore.
se non metti un punto tu, le cose non cambieranno mai.