E' una notizia che mi riempie il cuore, perchè allora è vero che "il sole esiste per tutti"

Moderatore: Steve1973
Sono sensibilelunaspina ha scritto:Tata, che dolce che sei
...sembra proprio la pubblicità della Mastercard...che soddisfazione i bimbi!!!lunapiena2 ha scritto:vestito di lana marrone e viole 85 euro...
stivali marroni con tacco 105 euro....
piega dal parrucchiere 18 euro....
sentire il mio bimbo che dice
"come scei bella staseea mamma"![]()
e la sorella che aggiunge
"mamma quando sono grande mi regali quegli stivali!!"![]()
non ha prezzo!!![]()
![]()
che tesori i tuoi bimbi!lunapiena2 ha scritto:vestito di lana marrone e viole 85 euro...
stivali marroni con tacco 105 euro....
piega dal parrucchiere 18 euro....
sentire il mio bimbo che dice
"come scei bella staseea mamma"![]()
e la sorella che aggiunge
"mamma quando sono grande mi regali quegli stivali!!"![]()
non ha prezzo!!![]()
![]()
Ho comprato due smalti e il mascara consigliato da Papri: già provato, ottimo!paprina ha scritto:adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme)lunaspina ha scritto:Domattina vado a fare shopping con mia sorella![]()
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì
lunaspina ha scritto:Ho comprato due smalti e il mascara consigliato da Papri: già provato, ottimo!paprina ha scritto:adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme)lunaspina ha scritto:Domattina vado a fare shopping con mia sorella![]()
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì![]()
![]()
Gli smalti avrei voluto prenderli tutti, hanno colori bellissimi! Alla fine ho preso un rosa antico e un lilla scuro
simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Ho comprato due smalti e il mascara consigliato da Papri: già provato, ottimo!paprina ha scritto: adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme)![]()
![]()
Gli smalti avrei voluto prenderli tutti, hanno colori bellissimi! Alla fine ho preso un rosa antico e un lilla scuro
luna, ma in una mattinata si sciopping non hai preso altro
e perchè?lunaspina ha scritto:simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto: Ho comprato due smalti e il mascara consigliato da Papri: già provato, ottimo!![]()
![]()
luna, ma in una mattinata si sciopping non hai preso altro![]()
![]()
A dire la verità, sì... ma sono cose da poco e mi vergognavo un po' a scriverlo![]()
Qui ci sono delle "totem" degli acquisti che comprano sempre cose bellissime... Io ho speso 47 € per tre capi, più 2 € per una collana di perle di plasticasimo19691 ha scritto:e perchè?lunaspina ha scritto:simo19691 ha scritto:
luna, ma in una mattinata si sciopping non hai preso altro![]()
![]()
A dire la verità, sì... ma sono cose da poco e mi vergognavo un po' a scriverlo![]()