Ora mi chiedo: e cosa mai ci sarà stato da pulire?
Se avessi visto come Serena riduce il pavimento dopo ogni singolo pasto
Fortuna che, con la maternità, la mia soglia dell'accettabilità del grado di pulito si sia abbassata moltissimo
non fa mica bene sai avere sti sogni irrealizzabili.. concentrati sulle cose fattibili.minusina ha scritto:aspe..anche io voglio dare il mio contributo:
- cinema
- palestra
- estetista e parrucchiere
- aperitivi e cene
- e soprattutto stare svaccata sul divano!!
da maggio sarà già tanto se riuscirò a farmi la doccia tutti i giorni!!![]()
comincia a riuscire ad andare in bagno in seduta... la doccia, tzè, che pretese!loremir77 ha scritto:non fa mica bene sai avere sti sogni irrealizzabili.. concentrati sulle cose fattibili.minusina ha scritto:aspe..anche io voglio dare il mio contributo:
- cinema
- palestra
- aperitivi e cene
inizia intanto con 1 volta a settimana poi si vedrà![]()

Verderia ha scritto:Ma vi rendete conto che noi pulivamo T U T T A C A S A O G N I S A B A T O ?
Se avessi visto come Serena riduce il pavimento dopo ogni singolo pasto![]()
Fortuna che, con la maternità, la mia soglia dell'accettabilità del grado di pulito si sia abbassata moltissimo
ehm, ma non stavate incoraggiando frutto all'inizio?Fruttodibosco ha scritto:Sono sempre le pippe mentali che mi fregano, me l'avete anche già ripetuto: buttati che è morbido!
si, va bhè mi volete morta ancora prima di iniziare, così non valeMouse44 ha scritto:comincia a riuscire ad andare in bagno in seduta... la doccia, tzè, che pretese!loremir77 ha scritto:non fa mica bene sai avere sti sogni irrealizzabili.. concentrati sulle cose fattibili.minusina ha scritto:aspe..anche io voglio dare il mio contributo:
- cinema
- palestra
- aperitivi e cene
inizia intanto con 1 volta a settimana poi si vedrà![]()
Per l'appuntopiperita ha scritto:ehm, ma non stavate incoraggiando frutto all'inizio?Fruttodibosco ha scritto:Sono sempre le pippe mentali che mi fregano, me l'avete anche già ripetuto: buttati che è morbido!
anche io...Verderia ha scritto:Ma vi rendete conto che noi pulivamo T U T T A C A S A O G N I S A B A T O ?

un topic pieno di preziose perle di vitapiperita ha scritto:ehm, ma non stavate incoraggiando frutto all'inizio?Fruttodibosco ha scritto:Sono sempre le pippe mentali che mi fregano, me l'avete anche già ripetuto: buttati che è morbido!
Sil ti aveva avvisataFruttodibosco ha scritto:un topic pieno di preziose perle di vitapiperita ha scritto:ehm, ma non stavate incoraggiando frutto all'inizio?Fruttodibosco ha scritto:Sono sempre le pippe mentali che mi fregano, me l'avete anche già ripetuto: buttati che è morbido!![]()
![]()
![]()
![]()

quando si dice "vedere il bicchiere mezzo pieno"Sil70 ha scritto:appunto, lo vedete che è terapeutico per chi si chiede se vuole un figlio??!
pensate a come ci hanno salvate, niente più stirare, niente più pulire il frigo, dentro e fuori, il pavimento, il bagno...