Re: In che stato sei?
#5356Sil mio marito ha detto:"come sei stata cafona, poverina già è un cesso tu le sottilinei pure che nn ha nessuno"
Moderatore: Steve1973
embè?!? ha iniziato lei!MARYANGY ha scritto:Sil mio marito ha detto:"come sei stata cafona, poverina già è un cesso tu le sottilinei pure che nn ha nessuno"
appunto stessi parlando con miss magrezza, ma mezza coscia tua nn pesa quanto me. Sottolinei un pò di mia pancetta cara, ma che ne sai cosa ho mangiatoSil70 ha scritto:embè?!? ha iniziato lei!MARYANGY ha scritto:Sil mio marito ha detto:"come sei stata cafona, poverina già è un cesso tu le sottilinei pure che nn ha nessuno"![]()
???MARYANGY ha scritto:morta di sonno. Ho dovuto pure "assorbire" 31 ragazzini dai 3 ai 4 anni
bradipa66 ha scritto:???MARYANGY ha scritto:morta di sonno. Ho dovuto pure "assorbire" 31 ragazzini dai 3 ai 4 anni
te li sei pappati?
cappecapperugiola ha scritto:Mary non ti serve il parrucchiere vedila così
Beh,avrai un colore unico ed originale,in caso di domande rispondi a tutti che é volutoMARYANGY ha scritto:cappecapperugiola ha scritto:Mary non ti serve il parrucchiere vedila così![]()
è venuta ieri. Nn ci penso proprio a farmi un altro shampoo: son troppo belli stirati
difra64 ha scritto:io sono super affamata....
ma quest'ora non c'è nulla di aperto qui![]()
mi ero troppo ben abituata al mare: a qualunque ora trovavi quello che volevi ed anche di più
il fatto è che proprio ho saltato il pranzo....MARYANGY ha scritto:difra64 ha scritto:io sono super affamata....
ma quest'ora non c'è nulla di aperto qui![]()
mi ero troppo ben abituata al mare: a qualunque ora trovavi quello che volevi ed anche di più
a chi lo dici difra: son 4/5 gg a questa parte che ho una fame cane, nn riesco a controllarmi
Anche io!Sil70 ha scritto:io ho voglia di pizza!