tanto gliela faremo pagare vero pap?paprina ha scritto:silbhe ha scritto:mitica!![]()
![]()
non va bene con il brillocco in oro bianco, ma silbho la voleva così e l'accontento....io la volevo o bianca o rosa...
![]()
![]()
![]()
io pure la volevo in oro bianco(perchè il giallo sarebbe stato male col solitario) e lui in oro giallo e io ho ceduto!!![]()
effettivamente mi sono rintorcolataaa tuttaa!!paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:ho aggiunto una fotina del mio piedazzo con il sandalo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora devi dirmi in che cappero di posizione ti sei messa per fare la foto......mi sto immaginando la scena![]()
![]()
![]()
veramente belle
con la Rospa che cercava di addentare il laccio della macchina fotografica!!
beh.. dipende.. cosa hai capitoxxxxrobybis ha scritto:Parzunarella ha scritto:CIAO SPOSE
eppoi.. un'altra cosa.. ieri abbiamo dato parola: non ci sono voluti 2 minuti! ce n'è voluto 1 e 1/2!!! però poi ..da ieri sera.. mi sono aggiunta al club BRILLOCCATE ED ONESTE
![]()
![]()
!!!!
toda joya, toda beleza!
ciaociao Parz
![]()
ho capito bene ??
cmq ho un anulare che ...pesaaaaaa
parz
GrasssieGabel76 ha scritto:complimentiParzunarella ha scritto:eppoi.. un'altra cosa.. ieri abbiamo dato parola: non ci sono voluti 2 minuti! ce n'è voluto 1 e 1/2!!! però poi ..da ieri sera.. mi sono aggiunta al club BRILLOCCATE ED ONESTE
![]()
![]()
!!!!
parz
effettivamente mi chiedevo, ma una che ha il brillocco, ma non si sposa, può stare qui dentro?silbhe ha scritto:gabel che cavolo ci fai qui? fila nella tua catapecchia....
scusatemi se non partecipo.. ma sono molti metri sopra la scrivania...
tra domenica e lunedì foto gratis per tutti.
promessa da sposina!
ciao
tra domenica e lunedì foto gratis per tutti.
promessa da sposina!
ciao
puoi darlo a me che non ce l'ho ma sono sposata ormai da tempoGabel76 ha scritto:effettivamente mi chiedevo, ma una che ha il brillocco, ma non si sposa, può stare qui dentro?silbhe ha scritto:gabel che cavolo ci fai qui? fila nella tua catapecchia....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
uhm....boh.....direi di no, ma per te si potrebbe (sottolineo potrebbe) fare un'eccezione...Gabel76 ha scritto:effettivamente mi chiedevo, ma una che ha il brillocco, ma non si sposa, può stare qui dentro?silbhe ha scritto:gabel che cavolo ci fai qui? fila nella tua catapecchia....
e poi...brillocco...mah...secondo me a te è finto.Gabel76 ha scritto:effettivamente mi chiedevo, ma una che ha il brillocco, ma non si sposa, può stare qui dentro?silbhe ha scritto:gabel che cavolo ci fai qui? fila nella tua catapecchia....