Pure io ti votoloremir77 ha scritto:proposta del candidato: asili nido per tutti!

bene sono contenta che il tuo dott. ti ha rassicurata..stefania_b ha scritto:lore io ti voto! E mi trasferisco nella città dove ti candidi.
Intanto grazie a tutte per gli incrocini. Ieri sera il doc mi ha rassicurata abbastanza ora non mi resta che attendere la fine della prossima settimana. Miiiii che faticaccia!
Intanto stamattina sono andata a fare degli ulteriori esami tra cui anche le beta mi sa che al dottore non gli bastavano le mie rassicurazioni che sono troppo rossa per essere incinta
loremir77 ha scritto:bene sono contenta che il tuo dott. ti ha rassicurata..stefania_b ha scritto:lore io ti voto! E mi trasferisco nella città dove ti candidi.
Intanto grazie a tutte per gli incrocini. Ieri sera il doc mi ha rassicurata abbastanza ora non mi resta che attendere la fine della prossima settimana. Miiiii che faticaccia!
Intanto stamattina sono andata a fare degli ulteriori esami tra cui anche le beta mi sa che al dottore non gli bastavano le mie rassicurazioni che sono troppo rossa per essere incinta![]()
ti ha fatto fare le beta?non ti emoziona uno zinzino.. anche se sei sicura di nn essere incinta?
o magari i soldatini hano fatto centro!loremir77 ha scritto:ho proprio nausea stamani..
saranno i fiori fritti che mi ha fatto mia suocera ieri sera?![]()
buoni eh.. ma prima che li digerisca passan giorni.
veramente sto malino.iladoc ha scritto:A me è successo proprio il mese che non ci siamo applicati e abbiam dato a casaccio!loremir77 ha scritto:mmmm.. quasi.![]()
ma sicuramente questo mese no.. abbiamo dato proprio a casaccio.
Mai porre limiti alla Provvidenza!