Come risposta accetto solo
Sì sono incinta
No non lo sono
Chiaro?

sono in procintaBizzy ha scritto:Real, due gravidanze hanno decimato i miei neuroni, quindi per cortesia sii chiara...sei incinta? sei in cinta? o sei altro?
Sì sono incinta
No non lo sono
Chiaro?
Bizzy ha scritto:Oh ora è chiaro, sei incinta di un procione!
realexa ha scritto:sono in procintaBizzy ha scritto:Real, due gravidanze hanno decimato i miei neuroni, quindi per cortesia sii chiara...sei incinta? sei in cinta? o sei altro?
Sì sono incinta
No non lo sono
Chiaro?
infatti! mi sembra più difficile la gestione postgravidanza. ma non vi deluderòeli_felix ha scritto:realexa ha scritto:sono in procintaBizzy ha scritto:Real, due gravidanze hanno decimato i miei neuroni, quindi per cortesia sii chiara...sei incinta? sei in cinta? o sei altro?
Sì sono incinta
No non lo sono
Chiaro?![]()
![]()
![]()
Real, io ho messo tranquillamente i tacchi in gravidanza. Ora faccio fatica a metterli...tra borse, giochi, passeggino, tira su di qui, metti di là...alla fine sono più comoda con un paio di sneakers!
Vuoi dirmi che tu hai capito qualcosa?nancy77 ha scritto: Real![]()
Oh meno male, sono felice che anche tu non hai capito una mazza!Sil70 ha scritto:caxxo state farneticando?!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:secondo me pure le altre, ma fanno finta di niente!![]()
![]()
se non è zuppa, è pan bagnato!betty_boop ha scritto:Non parlate di mazza in 'sto topic, potreste essere fraintese