Re: Mamme e Papà 2014

Oggi sono una pezza... troppo caldo, mille cose da fare a casa e non ho la forza di stare in piedi per più di 10 minuti di seguito :? Poi crisi di pianto da ormoni a palla... insomma giornataccia :mrgreen:
ieri ho avuto a casa suoceri e cognati e una delle mie cognate mi ha detto che lei al mio posto sarebbe terrorizzata all'idea del parto invece si vede proprio che io sono tranquilla... Tranquilla???!!! :shock: Io sono impanicata per tutto: il parto, il dopo parto, il pensiero di non sapere da dove cominciare quando saremo tornate a casa... Se sembro serena è solo erchè cerco di non pensarci e concentrarmi sulla grande gioia che sarà la nascita della nostra piccolina :oops:

didi1979 ha scritto:Oggi sono una pezza... troppo caldo, mille cose da fare a casa e non ho la forza di stare in piedi per più di 10 minuti di seguito :? Poi crisi di pianto da ormoni a palla... insomma giornataccia :mrgreen:
ieri ho avuto a casa suoceri e cognati e una delle mie cognate mi ha detto che lei al mio posto sarebbe terrorizzata all'idea del parto invece si vede proprio che io sono tranquilla... Tranquilla???!!! :shock: Io sono impanicata per tutto: il parto, il dopo parto, il pensiero di non sapere da dove cominciare quando saremo tornate a casa... Se sembro serena è solo erchè cerco di non pensarci e concentrarmi sulla grande gioia che sarà la nascita della nostra piccolina :oops:

si si, sono gli ormoni ;-)
tranqui tanto col parto cambia tutto e nel bene e nel male avrai L ormone Mammite Acuta
x fortuna passa anche quello :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
didi1979 ha scritto:Oggi sono una pezza... troppo caldo, mille cose da fare a casa e non ho la forza di stare in piedi per più di 10 minuti di seguito :? Poi crisi di pianto da ormoni a palla... insomma giornataccia :mrgreen:

si si, sono gli ormoni ;-)
tranqui tanto col parto cambia tutto e nel bene e nel male avrai L ormone Mammite Acuta
x fortuna passa anche quello :twisted:

grazie per l'incoraggiamento... perchè era un incoraggiamento vero? :lol:

conchicca ha scritto:Didi, vedrai che quando nascerà capirai subito cosa fare.
L'importante è non ascoltare i mille consigli e pensare con la tua testa :wink:
Me lo riepte spesso anche una mia cara amica che ha una bimba di 10 mesi. E' una frase incoraggiante e me la ripeto quando sono giù. Al posto dei consigli spero che chi mi sta attorno sia disponibile a darmi una mano se ne avrò bisogno... ma "si sa che la gente da buoni consigli...." :roll:

didi io non mi sentivo pronta sotto nessun frangente a diventare mamma, paure, srnso di inadeguatezza, non avevo mai nemmeno preso in braccio un bimbo, pure quando è nata e finalmente in neonatologia era giunto il momento in cui potevo maneggiarla io non ti dico l'ansia, ma poi davvero viene tutto naturale, imparerai a capire ogni suo pianto o versetto e gestirla benissimo, quando gli altri non faranno che sparare a caso cos'ha secondo loro :lol:

Io risolvevo con le pesche noci, fai un tentativo, male non può farti ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.