la mia invece era praticamente così alla fine

Moderatore: Steve1973
didi1979 ha scritto:Oggi sono una pezza... troppo caldo, mille cose da fare a casa e non ho la forza di stare in piedi per più di 10 minuti di seguitoPoi crisi di pianto da ormoni a palla... insomma giornataccia
![]()
ieri ho avuto a casa suoceri e cognati e una delle mie cognate mi ha detto che lei al mio posto sarebbe terrorizzata all'idea del parto invece si vede proprio che io sono tranquilla... Tranquilla???!!!Io sono impanicata per tutto: il parto, il dopo parto, il pensiero di non sapere da dove cominciare quando saremo tornate a casa... Se sembro serena è solo erchè cerco di non pensarci e concentrarmi sulla grande gioia che sarà la nascita della nostra piccolina
dammispazio ha scritto:didi1979 ha scritto:Oggi sono una pezza... troppo caldo, mille cose da fare a casa e non ho la forza di stare in piedi per più di 10 minuti di seguitoPoi crisi di pianto da ormoni a palla... insomma giornataccia
![]()
ieri ho avuto a casa suoceri e cognati e una delle mie cognate mi ha detto che lei al mio posto sarebbe terrorizzata all'idea del parto invece si vede proprio che io sono tranquilla... Tranquilla???!!!Io sono impanicata per tutto: il parto, il dopo parto, il pensiero di non sapere da dove cominciare quando saremo tornate a casa... Se sembro serena è solo erchè cerco di non pensarci e concentrarmi sulla grande gioia che sarà la nascita della nostra piccolina
si si, sono gli ormoni
tranqui tanto col parto cambia tutto e nel bene e nel male avrai L ormone Mammite Acuta
x fortuna passa anche quello
non so che fine abbia fatto il tickerdammispazio ha scritto:chiaramente!![]()
non vedo il tuo ticker quanto manca?
dammispazio ha scritto:eeee allora c'e' tempo
Me lo riepte spesso anche una mia cara amica che ha una bimba di 10 mesi. E' una frase incoraggiante e me la ripeto quando sono giù. Al posto dei consigli spero che chi mi sta attorno sia disponibile a darmi una mano se ne avrò bisogno... ma "si sa che la gente da buoni consigli...."conchicca ha scritto:Didi, vedrai che quando nascerà capirai subito cosa fare.
L'importante è non ascoltare i mille consigli e pensare con la tua testa
gaviscon advance!betty_boop ha scritto:Ho vinto l'allegro brucioredi stomaco porca paletta...dormire no eh?