benissimovalery ha scritto:Grazie ragazze.
Nancy , la dott ha detto che nn devo fare nulla.
L' infez è sicuram più vecchia di tre mesi, quindi nn c' è alcun rischio per lei.

Moderatore: Steve1973
benissimovalery ha scritto:Grazie ragazze.
Nancy , la dott ha detto che nn devo fare nulla.
L' infez è sicuram più vecchia di tre mesi, quindi nn c' è alcun rischio per lei.
cominci a tararti sugli orari del bambinonancy77 ha scritto:Buondì fanciulle... sono sveglia dalle 5.45, ma si può?![]()
:
Lanternarossa ha scritto:cominci a tararti sugli orari del bambinonancy77 ha scritto:Buondì fanciulle... sono sveglia dalle 5.45, ma si può?![]()
:
te lo dirò con qualche faccinaantopattin ha scritto:qualcuna mi dica per favore che la ritenzione idrica alle cosce sparisce insieme al pancione!!!
antopattin ha scritto:vabbene verde, messaggio ricevuto forte e chiaro
inizio a buttare giù un piano di spesa per il centro estetico
antopattin ha scritto:qualcuna mi dica per favore che la ritenzione idrica alle cosce sparisce insieme al pancione!!!
non mi stanno più nemmeno le ciabatte che porto in casa![]()
in compenso è qualche giorno che avverto quelle che dovrebbero essere le contrazioni di braxton hicks, un lieve mal di pancia che mi riporta alla mente i miei ultimi 27 anni meno otto mesi, qualche minuto e passa...
ragazze, mi lamento un po' io visto che voi in questi giorni mi sembrate tutte belle placide, brave!