benissimovalery ha scritto:Grazie ragazze.
Nancy , la dott ha detto che nn devo fare nulla.
L' infez è sicuram più vecchia di tre mesi, quindi nn c' è alcun rischio per lei.
Re: Mamme e papà 2012
#5372bene valery!!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#5373cominci a tararti sugli orari del bambinonancy77 ha scritto:Buondì fanciulle... sono sveglia dalle 5.45, ma si può?![]()
:
#5375Lanternarossa ha scritto:cominci a tararti sugli orari del bambinonancy77 ha scritto:Buondì fanciulle... sono sveglia dalle 5.45, ma si può?![]()
:
#5376qualcuna mi dica per favore che la ritenzione idrica alle cosce sparisce insieme al pancione!!!
non mi stanno più nemmeno le ciabatte che porto in casa
in compenso è qualche giorno che avverto quelle che dovrebbero essere le contrazioni di braxton hicks, un lieve mal di pancia che mi riporta alla mente i miei ultimi 27 anni meno otto mesi, qualche minuto e passa...
ragazze, mi lamento un po' io visto che voi in questi giorni mi sembrate tutte belle placide, brave!
non mi stanno più nemmeno le ciabatte che porto in casa
in compenso è qualche giorno che avverto quelle che dovrebbero essere le contrazioni di braxton hicks, un lieve mal di pancia che mi riporta alla mente i miei ultimi 27 anni meno otto mesi, qualche minuto e passa...
ragazze, mi lamento un po' io visto che voi in questi giorni mi sembrate tutte belle placide, brave!
#5377te lo dirò con qualche faccinaantopattin ha scritto:qualcuna mi dica per favore che la ritenzione idrica alle cosce sparisce insieme al pancione!!!
#5378vabbene verde, messaggio ricevuto forte e chiaro
inizio a buttare giù un piano di spesa per il centro estetico
#5379Ieri mi sono impuntata con il marito...PRETENDO il massaggio linfodrenante (almeno un'idea) alle gambe tutte le sere!!!! Io ho avuto la nausea e rimesso, io mi porto appresso suo figlio e mi stò sformando, io devo partorire....quindi lui può anche fare lo sforzo di intingolarsi le mani di crema(che odia) e massaggiarmi le gambe ogni sera!!!
Non mi sembra di pretendere troppo......prima lo chiedevo gentilmente....ma nulla, ora mi ci sono arrabbiata!
Provato da sola, ma con la pancia, arrivare alle caviglie....il pupetto stà nello stretto e scalcia.....
Di piscina faccio solo 1 volta a settimana, raramente 2....non basta certamente per la ritenzione!
Anto, non mi ricordo se nei centri figurella, o comunque simili, ci sono pacchetti studiati per le donne post gravidanza......io ci faccio un pensierino.......potrebbe essere un regalo tra marito e moglie
Non mi sembra di pretendere troppo......prima lo chiedevo gentilmente....ma nulla, ora mi ci sono arrabbiata!
Di piscina faccio solo 1 volta a settimana, raramente 2....non basta certamente per la ritenzione!
Anto, non mi ricordo se nei centri figurella, o comunque simili, ci sono pacchetti studiati per le donne post gravidanza......io ci faccio un pensierino.......potrebbe essere un regalo tra marito e moglie

#5380antopattin ha scritto:vabbene verde, messaggio ricevuto forte e chiaro
Io, dopo aver partorito, ho fortemente desiderato un paio di massaggi decontratturanti per la schiena!
Mi sembrava di avere i nodi al posto della colonna vertebrale
Per la ritenzione idrica molto dipende anche dalla costituzione
#5381Anch'io dopo il parto necessitavo di massaggi ma non x la ritenzione ma x una grande contrattura tra spalla collo e non so cos'altro..infatti ho dovuto chiamare una mico fisioterapista x bene 3 volte nei primi 20 giorni...
riguardo alla ritenzione ...sicuramente dopo il parto ti sgonfi..nel senso che ritorni ad avere le gambe e le caviglie di prima...ma la cellulite...beh quella purtroppo resta
e cmq come dice verderia..molto dipende anche dalla costituzione...se na soffrivi prima l'avrai anche dopo..altrimenti....
riguardo alla ritenzione ...sicuramente dopo il parto ti sgonfi..nel senso che ritorni ad avere le gambe e le caviglie di prima...ma la cellulite...beh quella purtroppo resta
e cmq come dice verderia..molto dipende anche dalla costituzione...se na soffrivi prima l'avrai anche dopo..altrimenti....
#5382Bene Val!
Benvenute alle pancine nuove!
Io ho ancora poca ritenzione idrica, finora tutto facile, ogni tanto mi spunta un po' di sciatica, ma dura cinque minuti. Finchè è così!
Faccio una domanda qua: per chi partorisce in settembre (metà) le tutine per l'osped in che tessuto le avete prese? Cotone caldo o cotone normale? Ciniglia?
Benvenute alle pancine nuove!
Io ho ancora poca ritenzione idrica, finora tutto facile, ogni tanto mi spunta un po' di sciatica, ma dura cinque minuti. Finchè è così!
Faccio una domanda qua: per chi partorisce in settembre (metà) le tutine per l'osped in che tessuto le avete prese? Cotone caldo o cotone normale? Ciniglia?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#5383allora, io è come se da inizio gravidanza avessi un tappo sul bacino, sicché tutto il ritorno venoso e linfatico dagli arti inferiori è andato a farsi friggere e tutto ristagna tra radice delle cosce e polpacci, non oltre, perché le caviglie e i piedi hanno preso a gonfiarsi solo da un paio di giorni e solo alla sera, con pressione normale... fiuuuuuuuuuuuuuuu
ce la farei pure a portare i collant ma piegarmi per infilarli, ecco l'inghippo
erin, ti capisco, io vorrei che mio marito mi regalasse un pacchetto per una remise en form completa
che me ne faccio dei massaggi suoi, io voglio il meglio
ce la farei pure a portare i collant ma piegarmi per infilarli, ecco l'inghippo
erin, ti capisco, io vorrei che mio marito mi regalasse un pacchetto per una remise en form completa
che me ne faccio dei massaggi suoi, io voglio il meglio
#5384antopattin ha scritto:qualcuna mi dica per favore che la ritenzione idrica alle cosce sparisce insieme al pancione!!!
non mi stanno più nemmeno le ciabatte che porto in casa![]()
ma è solo un mal di pancia o ti si indurisce pure?
So che le braxton sono molto simili alle contrazioni per il parto, e se sono solo mal di pancia nn è proprio una contrazione
#5385mary, io faccio un po' di difficoltà a percepire l'indurimento soprattutto da quando il bambino ha preso a muoversi e soprattutto a stirarsi, cosa che mi mette sempre in tensione l'addome
a volte, insieme al dolore in basso sento un po' di tensione irradiarsi dalla zona immediatamente sopra il pube fino a un paio di dita sotto l'ombelico, molto più di frequente invece il doloretto compare da solo senza indurimenti
a volte, insieme al dolore in basso sento un po' di tensione irradiarsi dalla zona immediatamente sopra il pube fino a un paio di dita sotto l'ombelico, molto più di frequente invece il doloretto compare da solo senza indurimenti