Augurissimi!
mia suocera, invece, ha sempre voluto solo maschi e non ne ha mai fatto mistero.ciccia80 ha scritto:Sinceramente, con la gravidanza di Irene ero un po' sotto pressione. Non perchè avessi preferenze io di sesso, ma mia madre voleva a tutti i costi una femmina(mia suocera un maschio per rinnovare il marito). Cmq, il desiderio di mia madre mi agitava un po', perchè, diceva "le femmine sono meglio". Mah, questa cosa non la capirò mai! Scommetto che a questo giro in caso di maschio dirà " per fortuna che la femmina già ce l'hai" e in caso di femmina "meglio, le femmine sono meglio". Si accettano scommesse! Ovviamente, io non ho preferenze
anche io avevo un po' di pressioni: da un lato la suocera con il maschio, dall'altro mia madre con una femmina.ciccia80 ha scritto:Sinceramente, con la gravidanza di Irene ero un po' sotto pressione. Non perchè avessi preferenze io di sesso, ma mia madre voleva a tutti i costi una femmina(mia suocera un maschio per rinnovare il marito). Cmq, il desiderio di mia madre mi agitava un po', perchè, diceva "le femmine sono meglio". Mah, questa cosa non la capirò mai! Scommetto che a questo giro in caso di maschio dirà " per fortuna che la femmina già ce l'hai" e in caso di femmina "meglio, le femmine sono meglio". Si accettano scommesse! Ovviamente, io non ho preferenze
si, ma le gravidanze hanno assorbito tutti i mie poteri di chiaroveggenza.dressy ha scritto:Mary eri tu quella che indovinava sempre il se.sso del bimbo?
O ricordo male?
Ah bheMARYANGY ha scritto:si, ma le gravidanze hanno assorbito tutti i mie poteri di chiaroveggenza.dressy ha scritto:Mary eri tu quella che indovinava sempre il se.sso del bimbo?
O ricordo male?
A te sento che è maschio, anche se avrai un'altra femmina
è l'incontrarionancy77 ha scritto:A proposito di chiaroveggenza...![]()
ne parlavate qui mi pare della teoria di come finiscono i capelli del primogenito/a.
Oggi l'ho sentita pure io, se i capelli sono dritti sulla nuca senza punte varie allora il prossimo è maschio, altrimenti femmina
Giusto o sbagliato...ognuno ha i suoi ritmi e abitudini!cyberlaura ha scritto:parlavo con un'amica che vuole fare un corso in piscina con la bimba di un anno, ma problema orario: se il corso inizia alle 9.30 deve svegliare la bimba 2 ore prima e dice che avrà la luna tutto il giorno, se il corso inizia troppo tardi la bimba perde il giro dei pasti, mi domandavo è davvero così con i bambini o è lei che si fa troppe paranoie?![]()
e poi se la sera sono dopo le 20/20.30 alla bimba non da la cena perché è tardi e allora la allatta, non è sbagliato?
secondo me è perché è la sua scelta di volerla allattare, ed è una scusa che è troppo tardi.
bhè dipende da che ora abitualmente si svegliano entrambecyberlaura ha scritto:parlavo con un'amica che vuole fare un corso in piscina con la bimba di un anno, ma problema orario: se il corso inizia alle 9.30 deve svegliare la bimba 2 ore prima e dice che avrà la luna tutto il giorno, se il corso inizia troppo tardi la bimba perde il giro dei pasti, mi domandavo è davvero così con i bambini o è lei che si fa troppe paranoie?![]()
e poi se la sera sono dopo le 20/20.30 alla bimba non da la cena perché è tardi e allora la allatta, non è sbagliato?
secondo me è perché è la sua scelta di volerla allattare, ed è una scusa che è troppo tardi.