meraviglia!!po ha scritto:oooommmmmmmm.....ganesha ha scritto:un minuto di silenzio per queste Valentino:![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
meraviglia!!po ha scritto:oooommmmmmmm.....ganesha ha scritto:un minuto di silenzio per queste Valentino:![]()
![]()
ganesha ha scritto:ok, temo di averle trovate.
per ora solo su internet...
dite che sembro cretina se le mando per email alla tipa dell'atelier per sentire il suo parere professionale?
ti dico la mia esperienza (premettendo che non conosco la tua "storia"): la prima volta che sono andata a vedere gli abiti ci sono andata quasi per gioco con un'amica e la cugina, poi ci sono tornata da sola per riprovare e confermare. e sono felice di averlo fatto, mia madre mi avrebbe decisamente "rovinato" l'emozione, avrebbe avuto da ridire, da commentare, da appuntare, e noi tutte per quanto determinate siamo comunque umane e ci rimaniamo male. nel mio caso penso che nemmeno avrebbe guardato l'abito, ma si sarebbe soffermata solo su un particolare insignificante dell'abito che ho sceltopawie ha scritto:preso appuntamento per questo pomeriggio qui: è talmente grosso che spero abbiano un certo campionario anche di abiti .... grandi
così capisco se mi vedo in abito da sposa classico o orientarmi su un abito "normale"
non so se essere masochista e portarmi dietro mia madre ... da un lato andar da sola mi intristisco, e dall'altra ho paura dell'ennesima litigata
sono andata da sola pure a fare le pubblicazioni ... un po' mi dispiace, avendo mia madre in buona salute e 2 sorelle, andare da sola che altrimenti devo ingoiare rospi o sbroccare ...ganesha ha scritto: quindi ci sono andata da sola e sono contenta di averlo fatto. così non ho avuto influenze da parte di nessuno! il lato bello dell'essere andata da sola è che per tutti sarà una sorpresa (non sa nessuno cosa ho preso!)... ho già fatto una convenzione col 118 per avere un'ambulanza il giorno delle nozze (come alle corse campesti di paese!)