Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso
#541Lalli, credo perchè non piacciono da vedere "esposte" 
Simona
Moderatore: Steve1973
No, mai pensato di postare foto degli asciugamani fatti 20 anni faLalli04 ha scritto:Luna hai mai postato le foto?lunaspina ha scritto:Io gli asciugamani con l'orlo a giorno e il bordino all'uncinetto me li sono fatti da me quando avevo 15 anni...![]()
magari nel topic del ricamo di Lorena...
ah il corredo di bisnonna era di manifattura Umbra, vicino a Orvieto, credo....
(mi sara' arrivata mezza federa)

Ma sì, lo so, è solo che mi sentivo un po' vecchia inside ad averli fatti da sola a 15 annisimo19691 ha scritto:Luna, però qui da noi ce l'hanno un po' tutti, anche nelle case più modernelunaspina ha scritto:Io gli asciugamani con l'orlo a giorno e il bordino all'uncinetto me li sono fatti da me quando avevo 15 anni...![]()

cara, mi fai troppo zen... prima di arrivare allo stato di grazia dopo la notizia ho trascorso una notte insonne e la mattina avevo la pressione a 140 per il nervoso...menchy ha scritto: Vigi ha vinto si, ma soprattutto per come stai affrontando la situazione e la tua filosofia. Come si dice dalle mie parti, a me sarebbe partita la ciavatta già da un pezzo, ma capisco anche che ora c'è la bimba a cui pensare e forse si affronta tutto anche in maniera diversa.
Io accetterei il pagamento del corredo ma della roba scelta da me ahuahauhauhauahau of course!![]()
Oh finalmente una che mi capisce (pero' ovviamente con somma invidia te ce manno lo stessomenchy ha scritto:Nelle lenzuonal di lino che mi donato la mì nonna, io ci dormo un gran bene con questa calura! Certo....può capitare che facciano un pò di scrub alle gambe se non tese bene per l'asciugatura, però non le cederei per nulla al mondo, al di là del valore affettivo.

Vabbè, dai, quando torno dal mare prometto che lo faccioLalli04 ha scritto:Lunaspina, beh un bell'album dei propri lavori non e' mai troppo tardi

mia cognata ha imparato dalla zia a quell'età.....lunaspina ha scritto:Ma sì, lo so, è solo che mi sentivo un po' vecchia inside ad averli fatti da sola a 15 annisimo19691 ha scritto:Luna, però qui da noi ce l'hanno un po' tutti, anche nelle case più modernelunaspina ha scritto:Io gli asciugamani con l'orlo a giorno e il bordino all'uncinetto me li sono fatti da me quando avevo 15 anni...![]()
![]()
neanche mortadoris ha scritto:
Nancy foto?![]()