Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche

bubu ha scritto:Io mi depilo l'inguine anche con il silk epil....non potete capì!! 8)

Ma almeno il rumore da sega elettrica l'hanno un pò attenuato?!! :lol:
I brividi al pensiero!
Meglio la cera, uno strappo e non ci pensi più! :lol:

Paprina io ho problemi con gli articoli...per anni e qlche volta anche adesso sono stati I stivali e non Gli stivali.
Oppure.... spegni la LUSCE! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di menchy il 15/06/12 12:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

bubu ha scritto:Io mi depilo l'inguine anche con il silk epil....non potete capì!! 8)
bubu, figurati tu! la pelle dell'inguine è più adesa di quella dei cocones. Con la cera si strappano via. O no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

menchy ha scritto:

Ma almeno il rumore da sega elettrica l'hanno un pò attenuato?!! :lol:
I brividi al pensiero!
Meglio la cera, uno strappo e non ci pensi più! :lol:
il mio è pure datato...ha 12 anni! ti lascio immaginare un po' :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

chojin ha scritto:lo so... ho risposto anch'io... la storia delle travi mi ha fatto sbarellare....
vuoi sapere cosa farà adesso?
si metterà a frignottare: ma insomma ma perchè ma come siete brutti e cattivi e non capisco..
l'ha già fatto in cucina....

tra l'altro quando nessuno rispondeva nel topic della camera già aveva assunto l'atteggiamento da povera vittima
:twisted:

ho capito, meglio se leggo qui: mi avete aperto un mondo di pale e peli.... :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra perchè vai off topic :roll: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
cmq anche lì ètutta una questione di misure e di lunghezze :mrgreen:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:beh, pomezia non è roma :mrgreen:tu ci scherzi ma per noi son problemi, io tanti termini li sbaglio per questo motivo: parmigiano ero straconvinta fosse con due G, mi hanno cazziata qui altrimenti sarei andata avanti con parmiggiano :oops:

e ma stai a guardà er capello!
romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:lol: :lol: :lol:
pomezia non è roma...FIDATI!!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:difra perchè vai off topic :roll: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
cmq anche lì ètutta una questione di misure e di lunghezze :mrgreen:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:beh, pomezia non è roma :mrgreen:tu ci scherzi ma per noi son problemi, io tanti termini li sbaglio per questo motivo: parmigiano ero straconvinta fosse con due G, mi hanno cazziata qui altrimenti sarei andata avanti con parmiggiano :oops:

e ma stai a guardà er capello!
romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:lol: :lol: :lol:
pomezia non è roma...FIDATI!!! :twisted: :lol:
ok....scusa... :evil:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

difra64 ha scritto:mi dispiace intromettermi in questa dissertazione tricologica :mrgreen:

esempio di miccetta inesistente
lo so: non devo più andare a leggere

mi iscrivo ad un forum di mediatazione

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1877905
Difra io ho un livello di sopportazione molto alto, davvero molto alto, ma quel suo modo scrivere con tutti quei punti interrogativi mi indispone, sembra di leggere una persona isterica, che si sforza di essere gentile :?
Non sei d'accordo anche tu????? :lol:
Everything changes.

non sono molto dell'umore oggi, ma voglio solo dar man forte a paprina sull'uomo depilato...mi piace assai e lo trovo molto più comodo per un mucchio di buone ragioni...e il momento della ricrescita peletti ispidi può essere anche parecchio piacevole....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.