LUNA08 ha scritto:Consegni direttamente tu al mittente?samantha.l ha scritto: ma visto che non spendo niente di spedizione![]()
Credo che usufruisca dei vanteggi di essere "la pupa del capo"!!!
Moderatore: Steve1973
LUNA08 ha scritto:Consegni direttamente tu al mittente?samantha.l ha scritto: ma visto che non spendo niente di spedizione![]()
scrocco il corriere dell'ufficioLUNA08 ha scritto:Consegni direttamente tu al mittente?samantha.l ha scritto: ma visto che non spendo niente di spedizione![]()
Papera ha scritto:LUNA08 ha scritto:Consegni direttamente tu al mittente?samantha.l ha scritto: ma visto che non spendo niente di spedizione![]()
Credo che usufruisca dei vanteggi di essere "la pupa del capo"!!!![]()
![]()
![]()
Hai fatto benissssimo!!!samantha.l ha scritto:scrocco il corriere dell'ufficioLUNA08 ha scritto:Consegni direttamente tu al mittente?samantha.l ha scritto: ma visto che non spendo niente di spedizione![]()

light ma scherzavoLightblue ha scritto:![]()
Nancy se rileggi quanto ho scritto prima di stabilire con voi la cifra si capisce benissimo che per me pochi euro in più o in meno non erano un problema!
Poi sinceramente è capitato e basta!![]()
Ecco adesso mi licenziate!![]()
si la puoi spedire come raccomandataPapera ha scritto:Domanda scema (ma è il primo anno che partecipo): chi spedisce con Poste, usa la raccomandata?
Forse il mio regalo entra in una busta di quelle gialle con il pluriboll, per cui volevo sapere se secondo voi la posso spedire come raccomandata (non so quanto pesa) o va spedita come pacco comunque?
Grazie.
MARYANGY ha scritto:si la puoi spedire come raccomandataPapera ha scritto:Domanda scema (ma è il primo anno che partecipo): chi spedisce con Poste, usa la raccomandata?
Forse il mio regalo entra in una busta di quelle gialle con il pluriboll, per cui volevo sapere se secondo voi la posso spedire come raccomandata (non so quanto pesa) o va spedita come pacco comunque?
Grazie.
DIERRE ha scritto:MARYANGY ha scritto:si la puoi spedire come raccomandataPapera ha scritto:Domanda scema (ma è il primo anno che partecipo): chi spedisce con Poste, usa la raccomandata?
Grazie.era la mia intenzione, ma risultava troppo gonfia e mi hanno obbligato a fare un pacco.Cosi ho sforato