Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Anche noi per un eriodo abbiamo avuta una signora che MI aiutava con le pulizie. Purtroppo lei aveva paura del cane, quindi non potevo lasciarla a casa sola con Lady quindi ero costretta a farla venire l'unico pomeriggio libero della settimana. Sapete perchè abbiamo deciso di non farla venire più? Perchè a mio marito dava fastidio doversi regolare negli spostamenti dentro casa in base alle stanze in cui lavorava la signora... insomma mi ha detto che se proprio non era libero di fare quello che voleva, tanto valeva togliersela e pensare """"noi"""" alle pulizie :roll:

Il compromesso è stato la solenne promessa che a casa nuova prenderemo qualcuno che non ha paura del cane così può lavorare la mattina a casa anche senza la nostra presenza

ieri mio marito stava grattugiando il parmigiano quando ad un certo punto gli si scaravolta la grattugia e cade tutto a terra...
vabbè dico io non è successo nulla prendi la scopa e la paletta ( :twisted: ) e raccoglilo...
io ero indaffarata in cucina quando me lo vedo arrivare e zaaac! butta la palettata di parmigiano nel lavello :|

Io: ma che fai??? dove lo hai buttato????? :shock:
Marito: Beh, mica lo volevi mettere sul piatto??? :roll:

buttarlo nel cesto della spazzatura pare brutto??? :roll: :roll: :roll:

per fortuna è rientrato al lavoro oggi dopo 3 giorni di ferie eravamo tutti saturi! :| :evil: :lol: :lol: :lol:
Simona

justonething ha scritto:Simo, hai anticipato :lol:

Comunque anche il mio martire butta tutto nel lavandino , NON CHIEDETEMI PERCHE' :evil:

è colpa del correttore automatico o no? :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Comunque anche il mio martire butta tutto nel lavandino , NON CHIEDETEMI PERCHE' :evil:
:lol: :lol: un'amica di famiglia chiama suo marito " mio martirio" :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:

:lol: :lol: un'amica di famiglia chiama suo marito " mio martirio" :lol: :lol:
anche mia mamma! :lol:

io una volta ho sbagliato a dire al marito di non buttare i panni tutti sudati di quando fa cyclette nel cesto dei panni sporchi, altrimenti mi si inumidiscono anche gli altri. Ecco ora li lascia sempre fuori anche se non sono fradici... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

didi1979 ha scritto:Tutto vero, a volte sono impossibili ...poi però torni a casa dal lavoro, stanca e triste come accade da giorni ormai e trovi un mazzo di fiori nel vaso :oops:
Anche mia marito mi ha preso un mazzo di fiori...
Gli faccio: "Guarda che san valentino è domani" e lui: "non sono per san valentino, erano scontati all'esselunga" :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
didi1979 ha scritto:Tutto vero, a volte sono impossibili ...poi però torni a casa dal lavoro, stanca e triste come accade da giorni ormai e trovi un mazzo di fiori nel vaso :oops:
Gli faccio: "Guarda che san valentino è domani" e lui: "non sono per san valentino, erano scontati all'esselunga" :roll:
Che romantico didi :oops:

Eli :lol: il pensiero l'ha avuto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eli_felix ha scritto:

Eli!!!! :lol: :lol: :lol:
anche tu non sei mai contenta :evil:

mio marito stanotte m'ha salutato con un bacio per farmi gli auguri di S. Valentino e stamattina ho trovato un messaggino sul cellulare...
è in modalità rimantica 8)
(gli ha fatto bene tornare al lavoro...3 giorni di ferie è stato insopportabile :evil: )
Simona