Il compromesso è stato la solenne promessa che a casa nuova prenderemo qualcuno che non ha paura del cane così può lavorare la mattina a casa anche senza la nostra presenza
arianh ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma come, non avete il tritarifiuti come in america???
justonething ha scritto:Simo, hai anticipato![]()
Comunque anche il mio martire butta tutto nel lavandino , NON CHIEDETEMI PERCHE'
justonething ha scritto:Simo, hai anticipato![]()
Comunque anche il mio martire butta tutto nel lavandino , NON CHIEDETEMI PERCHE'
ecco, mi pare più appropriato!!!DIERRE ha scritto:justonething ha scritto:Simo, hai anticipato![]()
Comunque anche il mio martire butta tutto nel lavandino , NON CHIEDETEMI PERCHE'![]()
un'amica di famiglia chiama suo marito " mio martirio"
![]()
anche mia mamma!DIERRE ha scritto:justonething ha scritto:Simo, hai anticipato![]()
Comunque anche il mio martire butta tutto nel lavandino , NON CHIEDETEMI PERCHE'![]()
un'amica di famiglia chiama suo marito " mio martirio"
![]()
Anche mia marito mi ha preso un mazzo di fiori...didi1979 ha scritto:Tutto vero, a volte sono impossibili ...poi però torni a casa dal lavoro, stanca e triste come accade da giorni ormai e trovi un mazzo di fiori nel vaso
Che romantico didieli_felix ha scritto:Anche mia marito mi ha preso un mazzo di fiori...didi1979 ha scritto:Tutto vero, a volte sono impossibili ...poi però torni a casa dal lavoro, stanca e triste come accade da giorni ormai e trovi un mazzo di fiori nel vaso
Gli faccio: "Guarda che san valentino è domani" e lui: "non sono per san valentino, erano scontati all'esselunga"
eli_felix ha scritto:Anche mia marito mi ha preso un mazzo di fiori...didi1979 ha scritto:Tutto vero, a volte sono impossibili ...poi però torni a casa dal lavoro, stanca e triste come accade da giorni ormai e trovi un mazzo di fiori nel vaso
Gli faccio: "Guarda che san valentino è domani" e lui: "non sono per san valentino, erano scontati all'esselunga"