dammispazio ha scritto:Pap sai che ti adoro, pero se qualcuno ti muove una piccola critica non devi giudicare pesante quel qualcuno ma fermarti una frazione di secondo a riflettere, tutto qui
non sei riuscita a rispondere alla domanda che cosa ti ha fatto ridere, perche ti sei sentita accusata di chissa cosa, ma quello che provi e' un fastidio solo tuo
credimi!
a me non fotte niente, mi sono solo divertita a vederti innervosire se proprio devo dirla tutta

pesanteee?

dammi ci mancherebbe che la frase fosse verso di te.
Oddio a te credevo di aver risposto in maniera esauriente, se non è così non saprei che aggiungere(mi ha fatto ridere la situazione non saprei come altro spiegarlo

).
Il mio che pesantezza è riferito al dover sempre puntualizzare e polemizzare.
beh, sentita accusata si, e mi sembra più che evidente(dai non facciamo i vaghi su, stiamo parlando di razzismo)...sinceramente non mi sono innervosita per l'accusa di razzismo...tentavo solo di districarmi per riuscire a spiegarmi come avrei voluto(sono un po' una frana nello scivere, dopo 6 anni credo sia sia capito).
se vengo bollata(accusata è un parolone dopotutto)come razzista beh mi dispiace si, però fino ad un certo punto. so di non esserlo e mi basta...poi la gente pensasse ciò che vuole

me ne farò una ragione

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)