Re: I nostri difettucci...

Sil70 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Credo mestamente cerchi accettazione e approvazione. Più la seconda della prima.
Cerca i suoi topic, meritano. Assolutamente un personaggio unico.
la natura sa quel che fa.... 8)

pensavo...non è che ce la mandate in OT??!?! :shock:
basta che non vada nel topic delle mammime e soprattutto potenziali...
:twisted:

sarebbe davvero una catastrofe
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:pensavo...non è che ce la mandate in OT??!?! :shock:
Uh sigùr, per pietà, no! :roll: Non basterebbe neanche l'ignore, diventerebbe tutta una polemica e un terrorismo psicologico! :|

difra64 ha scritto: su sol abbiamo idee contrapposte
io non sopporto chi attacca (anche se in maniera educata) ed offende (facendo non sembrare un'offesa) e poi fa la vittima

le persone così mi istigano un istinto proprio da affondo e taglio senza pietà (e non sono una persona senza pietà)

buongiorno popolo degli off topic

il mio difetto è spesso di iniziare battaglie già perse in partenza :mrgreen:
però succede (spesso) che alla fine vinco la guerra
Cioè, Difra mi è sempre sembrata la persona più cordiale e paziente del forum, se fa strippare anche lei allora è veramente GRAVE!
dammispazio ha scritto:ma sono queste le nuove generazioni di arre.it? :D
Se parli di Solaria, non è proprio di primo pelo... anzi
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Credo mestamente cerchi accettazione e approvazione. Più la seconda della prima.
Cerca i suoi topic, meritano. Assolutamente un personaggio unico.
la natura sa quel che fa.... 8)

pensavo...non è che ce la mandate in OT??!?! :shock:
basta che non vada nel topic delle mammime e soprattutto potenziali...

OMG! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:
difra64 ha scritto: basta che non vada nel topic delle mammime e soprattutto potenziali...

Che non si azzardi neanche, a gettare il panico tra le mie gallinelle!
Immagine
beh...mi pare che non ne abbiate bisogno in quel topic...è un concentrato di paranoia giàù così...credo che solaria troverebbe solo campi già bruciati :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:pensavo...non è che ce la mandate in OT??!?! :shock:
Uh sigùr, per pietà, no! :roll: Non basterebbe neanche l'ignore, diventerebbe tutta una polemica e un terrorismo psicologico! :|

difra64 ha scritto: su sol abbiamo idee contrapposte
io non sopporto chi attacca (anche se in maniera educata) ed offende (facendo non sembrare un'offesa) e poi fa la vittima

le persone così mi istigano un istinto proprio da affondo e taglio senza pietà (e non sono una persona senza pietà)

buongiorno popolo degli off topic

il mio difetto è spesso di iniziare battaglie già perse in partenza :mrgreen:
però succede (spesso) che alla fine vinco la guerra
Cioè, Difra mi è sempre sembrata la persona più cordiale e paziente del forum, se fa strippare anche lei allora è veramente GRAVE!
dammispazio ha scritto:ma sono queste le nuove generazioni di arre.it? :D
Se parli di Solaria, non è proprio di primo pelo... anzi
Solaria non è di primo pelo nè come età (così a naso che non la conosco) nè come iscrizione ad a.it

Paziente e cordiale: sì direi che lo sono così come nella realtà
ma quel tipo di persone proprio mi fa andare fuori dai gangheri
e devo fare uno sforzo immane per trattenermi
ma poi, da buon ariete... non ce la faccio più
e strippo

e divento tagliente e spietata (anche se cerco di rimanere educata) ma proprio non do tregua...
che poi è una pura perdita di tempo ed energie.... :roll:

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
difra64 ha scritto: basta che non vada nel topic delle mammime e soprattutto potenziali...

Immagine
beh...mi pare che non ne abbiate bisogno in quel topic...è un concentrato di paranoia giàù così...credo che solaria troverebbe solo campi già bruciati :lol:
di quale topic parliamo?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Immagine
brava kia :wink:

@ Eta, da un lato è così e a volte mi chiedo come abbia fatto io ad avere due figlie senza nessuna paranoia e corsi preparto e tamponi e quant'altro (visite regolari, eco, analisi quelle sì, sia chiaro...)
però è un momento davvero particolare per una donna e soprattutto se è il primo figlio c'è un bel po' di ansia ed anche di "peso" generale (e con questo non sto dicendo che le mammine sono così :wink: )
se inoltre la primipara è anche una persona di suo ansiosa o con necessità di controllo o insicura....
la miscela può diventare esplosiva

orbene: te la immagini una donna già in crisi e sull'orlo dell'ansia con sol che racconta tuti i casi più estremi di gravidanze?
casi più unici che rari ma che lei spaccia come di normale amministrazione?
(come le cappe che prendono fuoco e non è vero se non in misura talmente esigua da non venir considerate negli incidenti domestici: ci si fa più male scivolando sui pavimenti)...

be' da mettere alla porta subito
:mrgreen:

difra64 ha scritto:
etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Immagine
brava kia :wink:

@ Eta, da un lato è così e a volte mi chiedo come abbia fatto io ad avere due figlie senza nessuna paranoia e corsi preparto e tamponi e quant'altro (visite regolari, eco, analisi quelle sì, sia chiaro...)
però è un momento davvero particolare per una donna e soprattutto se è il primo figlio c'è un bel po' di ansia ed anche di "peso" generale (e con questo non sto dicendo che le mammine sono così :wink: )
se inoltre la primipara è anche una persona di suo ansiosa o con necessità di controllo o insicura....
la miscela può diventare esplosiva

orbene: te la immagini una donna già in crisi e sull'orlo dell'ansia con sol che racconta tuti i casi più estremi di gravidanze?
casi più unici che rari ma che lei spaccia come di normale amministrazione?
(come le cappe che prendono fuoco e non è vero se non in misura talmente esigua da non venir considerate negli incidenti domestici: ci si fa più male scivolando sui pavimenti)...

be' da mettere alla porta subito
:mrgreen:
credo che dipenda tutto da come si prenda la gravidanza....saro' cinica io ma al giorno d'oggi una donna incinta si sente alla stregua di un malato terminale :? Dopo non nego che ci siano casi clinici particolari o difficolta possibili (ancora tantissimi xxxxxxx per la dolce Lore e la sua cucciola) ma generalizzando direi che mi trovo spesso di fronte a donne ancora con il testa bagnato in mano che si sentono già delle bombe ad orologeria... ecco...forse hai ragione...Sol semplicemente accenderebbe delle miccie già altamente infiammabili...ma la colpa non sarebbe solo sua :wink: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta...come in tutte le cose, in medio stat virtus!
troppe pippe mentali non vanno bene...ma pure prenderla con troppa leggerezza potrebbe creare problemi!
Immagine

Sil70 ha scritto:Eta...come in tutte le cose, in medio stat virtus!
troppe pippe mentali non vanno bene...ma pure prenderla con troppa leggerezza potrebbe creare problemi!
concordo......
....
....
.......
....
ma mi si dica quel che si vuole ...io quando (e se) sarò incinta non sbattero' fuori di casa i miei gatti per delle pippe mentali!!!! :twisted:

etamina ha scritto:
concordo......
....
....
.......
....
ma mi si dica quel che si vuole ...io quando (e se) sarò incinta non sbattero' fuori di casa i miei gatti per delle pippe mentali!!!! :twisted:
i gatti di casa non portano la toxo!
i tuoi escono!?!
Immagine

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:
concordo......
....
....
.......
....
i gatti di casa non portano la toxo!
i tuoi escono!?!
vabbè io sono stata una madre degenere :mrgreen:
avevo i gatti che scorrazzavano fuori anche per i campi (e non solo in giardino) ed ho mangiato prosciutto crudo per tutta la gravidanza
anzi a dir la verità ho sempre mangiato tutto quello che volevo (a parte quello che mi faceva stare male nei primi tre mesi...)

Difra...è ovvio che se va tutto bene, ci sentiamo un po' indistruttibili!
ma io, sinceramente, alcuni rischi non li correrei...

ah, io non mi son mai fatta problemi su quasi tutto! :wink:
Immagine

Che bello si parla di panze anche qui :shock:
per quello che ho visto io non si diventa fobiche in gravidanza, se lo si e' si peggiora :twisted:
infatti le proprietarie di gatti hanno sempre scritto messaggi pieni di buonsenso, va detto...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8