Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

oooooooh
e; proprio vero si chiude una porta si apre un portone
ho perso la tastiera ma ho scovato una borsa di una marca adoro, sono rarissime su ebay ed al prezzo originale non me le posso permettere
sono alla numero5 ...mavvieeeeniiiii :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sì, meglio degli stivali usati, decisamente :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:
myfriend ha scritto:Sì, meglio degli stivali usati, decisamente :mrgreen:
Villana! :mrgreen:
Ti sei aleizzata! :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:
myfriend ha scritto:Sì, meglio degli stivali usati, decisamente :mrgreen:
Villana! :mrgreen:
Ti sei aleizzata! :mrgreen:
So',pure piu' alta! :lol:

DAMMI...pOI RITORNA! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:sorry, non era quella la mia intenzione
era solo per dire a volte meglio limitarsi al palco :wink:
(gossip alert) una mia amica e' stata con paul weller e le son serviti 10 anni a riprendersi
E' una tesi che razionalmente ho sempre sostenuto anche io, poi vabbè ai tempi una bottarella dallo gnomo me la sarei fatta dare eccome :mrgreen: , ma ho sempre saputo che non sarebbe stata affatto una buona idea, io son già abbastanza psicolabile di mio, fatto sta che inconsciamente ho sempre cercato di non averci contatti diretti. Cioè, tanto per dire, lui è l'unico del gruppo con cui non ho mai scambiato un parola. Ora in realtà 4 chiacchiere ce le fare volentieri, ben sapendo che se anche per assurdo mi marpionasse non cederei. :wink: Poi oh, con tutte le gnocchette che si ritrovano come fans non vedrei perchè dovesse mai venir a cercare me! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Oggi sono un po' stanca e vi saluto.
Have a good night!