va beh fotocopia di ieri...voimi prendete in giro e io me ne vadonel mio lettone verde lime....che faccio lascio la scarpetta?Sil70 ha scritto:è vero, porca pupattola!aleale ha scritto:siamo al punto di eri...io ho sonno e NON SO CHI E' GILannsca ha scritto: ma quando il gioco si fa duro ....![]()
![]()
GILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre stesso punto, stesso GIL, stesso orario...mezzanotte! sarà cenerentolo !??!?!![]()
in effetti...girava armeria pesante!aleale ha scritto:Ma no uno scambio di opinioni fa sempre bene, anche se oggi sembravano più bombe che opinioni....ma tantè...Sil70 ha scritto:infatti...rimanevo nella clandestinità e faticavo meno!![]()
![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Va ben va ben....annsca ha scritto:sei troppo giovane per saperealeale ha scritto:siamo al punto di eri...io ho sonno e NON SO CHI E' GILannsca ha scritto: ma quando il gioco si fa duro ....![]()
![]()
GILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo armeria?Sil70 ha scritto:in effetti...girava armeria pesante!aleale ha scritto:Ma no uno scambio di opinioni fa sempre bene, anche se oggi sembravano più bombe che opinioni....ma tantè...Sil70 ha scritto:infatti...rimanevo nella clandestinità e faticavo meno!![]()
![]()

Intendo quella di cristalloSil70 ha scritto:e vai va...aleale ha scritto: va beh fotocopia di ieri...voimi prendete in giro e io me ne vadonel mio lettone verde lime....che faccio lascio la scarpetta?
![]()

Dovrebbe essere confermato..anzi credo proprio di sidada33 ha scritto:ma il posto è confermato o per caso avete pensato di cambiare?

Il mare e il porchettaro?dada33 ha scritto:perchè mi era sembrato di leggere un'altra proposta...
Ma non so non credo...dada33 ha scritto:aleale ha scritto:Il mare e il porchettaro?dada33 ha scritto:perchè mi era sembrato di leggere un'altra proposta......si...ma lì mi sa che vi darei buca...