Re: In che stato sei?

Sil70 ha scritto:si, sarà anche questo tempo uggioso...

ci vorrebbe una spedizione punitiva di shopping reale non virtuale! :mrgreen: 8) :wink:
quotissimo!!!
mary smakkete,pure a te! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lightblue ha scritto:Sil mi spiace, non ho seguito tutta la vicenda. Ora che succede? :roll:
ora sono caxxi! :|

traduzione....si torna in sede dove non c'è nulla da fare, rischio di andare in CIGS molto alto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:si, sarà anche questo tempo uggioso...

ci vorrebbe una spedizione punitiva di shopping reale non virtuale! :mrgreen: 8) :wink:
quotissimo!!!
mary smakkete,pure a te! :wink:

e, soprattutto, finchè c'è ancora qualche soldo da spendere! :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sil mi spiace, non ho seguito tutta la vicenda. Ora che succede? :roll:

traduzione....si torna in sede dove non c'è nulla da fare, rischio di andare in CIGS molto alto!
:roll: :evil:
dai speriamo che qualcosa si smuova :roll: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

speriamo...
qui c'è da fare x 2 anni...ma saremmo in subappalto e chi comanda ora non vuole far iniziare nulla senza autorizzazioni ufficiali, che in pratica nella PA te le sogni!
Immagine

Sil70 ha scritto:speriamo...
qui c'è da fare x 2 anni...ma saremmo in subappalto e chi comanda ora non vuole far iniziare nulla senza autorizzazioni ufficiali, che in pratica nella PA te le sogni!

Sil , due anni sono lunghi e tutto cambia così velocemente,quindi xxxxxxxxxx :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:un po' triste..come sempre accade quando lasci un posto di lavoro dove, momento più momento meno, ma dove non accade, ti sei trovato bene!
vabbè....il resto lo scopriremo solo vivendo!
sil!
abbraccio!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:speriamo...

Sil , due anni sono lunghi e tutto cambia così velocemente,quindi xxxxxxxxxx :wink:
Cappe....c'è da fare x 2 anni, ma non lo faremo noi! :wink:

Difra... :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:un po' triste..come sempre accade quando lasci un posto di lavoro dove, momento più momento meno, ma dove non accade, ti sei trovato bene!
vabbè....il resto lo scopriremo solo vivendo!
Sil un abbraccio e incrocini che tutto possa risolversi al meglio

((((((()))))))
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sil due anni sono lunghi e come dice cappe le cose cambiano velocemente.
Ti riporto l'esperienza di mio marito.
Da stabilizzazione è passato ad abbassamento delle ore (nn si arrivava neanche a 1100 euro alo mese). Poi le ore son ritornate al vecchio regime ma la Regione parlava di licenziamenti e graduatorie ferme. A pelo di cane son riusciti a firmare nuovo contratto di lavoro e aumento delle ore. Certo ogni 6 mesi, se vuole lavorare deve essere trasferito (ma questo è per la legge anticorruzione), però...... Si è ritrovato dentro il circuito per 20 gg e per la fortuna di essere iscritto a due sindacati differenti

Mi auguro che anche per te il percorso sia simile. Tu sei più fortunata, hai 2 anni davanti
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

:roll: :evil:
dai speriamo che qualcosa si smuova :roll: :wink:
Quoto :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

grazie a tutte! :wink:

certo, non è una bella situazione, mi girano abbastanza...ma più di tanto non si può fare, a chi tocca nun se 'ngrugna dicono a Roma!
se si presenterà il problema ci penserò...sperando ovviamente che non si presenti!
Immagine