Non ho seguito tutta la vicenda, ora che succede?

Moderatore: Steve1973
quotissimo!!!Sil70 ha scritto:si, sarà anche questo tempo uggioso...
ci vorrebbe una spedizione punitiva di shopping reale non virtuale!![]()
![]()
ora sono caxxi!Lightblue ha scritto:Sil mi spiace, non ho seguito tutta la vicenda. Ora che succede?
capperugiola ha scritto:quotissimo!!!Sil70 ha scritto:si, sarà anche questo tempo uggioso...
ci vorrebbe una spedizione punitiva di shopping reale non virtuale!![]()
![]()
mary smakkete,pure a te!
Sil70 ha scritto:ora sono caxxi!Lightblue ha scritto:Sil mi spiace, non ho seguito tutta la vicenda. Ora che succede?![]()
traduzione....si torna in sede dove non c'è nulla da fare, rischio di andare in CIGS molto alto!
Sil70 ha scritto:speriamo...
qui c'è da fare x 2 anni...ma saremmo in subappalto e chi comanda ora non vuole far iniziare nulla senza autorizzazioni ufficiali, che in pratica nella PA te le sogni!
sil!Sil70 ha scritto:un po' triste..come sempre accade quando lasci un posto di lavoro dove, momento più momento meno, ma dove non accade, ti sei trovato bene!
vabbè....il resto lo scopriremo solo vivendo!
Cappe....c'è da fare x 2 anni, ma non lo faremo noi!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:speriamo...
qui c'è da fare x 2 anni...ma saremmo in subappalto e chi comanda ora non vuole far iniziare nulla senza autorizzazioni ufficiali, che in pratica nella PA te le sogni!
Sil , due anni sono lunghi e tutto cambia così velocemente,quindi xxxxxxxxxx
Sil un abbraccio e incrocini che tutto possa risolversi al meglioSil70 ha scritto:un po' triste..come sempre accade quando lasci un posto di lavoro dove, momento più momento meno, ma dove non accade, ti sei trovato bene!
vabbè....il resto lo scopriremo solo vivendo!
QuotoLalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:ora sono caxxi!Lightblue ha scritto:Sil mi spiace, non ho seguito tutta la vicenda. Ora che succede?![]()
traduzione....si torna in sede dove non c'è nulla da fare, rischio di andare in CIGS molto alto!![]()
![]()
dai speriamo che qualcosa si smuova![]()