Re: Mamme e papà 2012

Buon lunedì mammine!!
La visita di venerdì è andata bene!
Jacopo è pronto!E' ancora cefalico, con la colonna vertebrale a sinistra, culetto in alto e gambine sulla destra (conficcate nelle costole :evil: ) e la testa si è abbassata moltissimo. :roll:
Io tutto bene, devo continuare con ac. folico e ferrograd, e fare tutti gli esami pre-parto: emocromo, urine, tamponi, ECG...poi con questi esami bilancio di salute in ospedale e preparazione della cartella clinica.

Ritenzione idrica e piedi gonfi: Celo (non vi dico ieri dopo tutta la giornata ad una grigliata!!)
Contrazioni preparatorie: Celo (io non sento dolore, ma l'intera pancia si indurisce)

Ah, stamttina sono venuta a lavoro e M. era alla prese con la tinteggiatura della cameretta..finalmente ce l'abbiamo fatta!! :lol:

Dai, dicono che la nausea sia segno che sta andando tutto bene (poi non so, io non ne ho mai avuta) :)

qui tutto bene, a parte il fatto che ho perso il bimbo venerdì, a 7 settimane.
Adesso aspetterò il ciclo (prima o poi, si spera, arriverà), l'esito dell'esame istologico + la visita di controllo, e a settembre ci rimetteremo in caccia, con molta calma.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

... "blondie", tu sei veramente una forza della natura e (omissis :oops: ) per la prossima volta.
posso chiamarti blondie, no?
Ultima modifica di antopattin il 18/06/12 10:20, modificato 1 volta in totale.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:Chiaretta mi dispiace :(
Un abbraccio (( ))

argh
ho omesso di specificare nel messaggio precedente che alla prima che mi manda delle x o delle parentesi invio un virus nel computer :mrgreen: (ma ti lascio il tempo di editare, volendo) :wink:
bello il concerto di mdna?
Ma bada te...alla primissima volta che uso questa cosa delle parentesi che pare vada tanto di moda vengo subito bacchettata!! :mrgreen:
Edito of course.
MDNA è stato bello...però mi aspettavo almeno qualche vecchia hit per le babbione come me e invece
ha fatto tutte quelle nuove + pochissimi "classici"
Immagine

Immagine