io facevo la contorsionista e quando proprio non ci riuscivo più mi aiutava lanternoantopattin ha scritto:io non riesco a infilarmele piùLanternarossa ha scritto:x i gonfiori l'unico rimedio sono le calze elastiche
Re: Mamme e papà 2012
#5402Buon lunedì mammine!!
La visita di venerdì è andata bene!
Jacopo è pronto!E' ancora cefalico, con la colonna vertebrale a sinistra, culetto in alto e gambine sulla destra (conficcate nelle costole
) e la testa si è abbassata moltissimo.
Io tutto bene, devo continuare con ac. folico e ferrograd, e fare tutti gli esami pre-parto: emocromo, urine, tamponi, ECG...poi con questi esami bilancio di salute in ospedale e preparazione della cartella clinica.
Ritenzione idrica e piedi gonfi: Celo (non vi dico ieri dopo tutta la giornata ad una grigliata!!)
Contrazioni preparatorie: Celo (io non sento dolore, ma l'intera pancia si indurisce)
Ah, stamttina sono venuta a lavoro e M. era alla prese con la tinteggiatura della cameretta..finalmente ce l'abbiamo fatta!!
La visita di venerdì è andata bene!
Jacopo è pronto!E' ancora cefalico, con la colonna vertebrale a sinistra, culetto in alto e gambine sulla destra (conficcate nelle costole
Io tutto bene, devo continuare con ac. folico e ferrograd, e fare tutti gli esami pre-parto: emocromo, urine, tamponi, ECG...poi con questi esami bilancio di salute in ospedale e preparazione della cartella clinica.
Ritenzione idrica e piedi gonfi: Celo (non vi dico ieri dopo tutta la giornata ad una grigliata!!)
Contrazioni preparatorie: Celo (io non sento dolore, ma l'intera pancia si indurisce)
Ah, stamttina sono venuta a lavoro e M. era alla prese con la tinteggiatura della cameretta..finalmente ce l'abbiamo fatta!!
#5403Benissimo Minu!
Io da ieri ho ufficialmente la nausea... sapevo che prima o poi sarebbe arrivata, ma quanto stavo meglio senza!
Io da ieri ho ufficialmente la nausea... sapevo che prima o poi sarebbe arrivata, ma quanto stavo meglio senza!
Forza Daniel!

#5404Dai, dicono che la nausea sia segno che sta andando tutto bene (poi non so, io non ne ho mai avuta) 
qui tutto bene, a parte il fatto che ho perso il bimbo venerdì, a 7 settimane.
Adesso aspetterò il ciclo (prima o poi, si spera, arriverà), l'esito dell'esame istologico + la visita di controllo, e a settembre ci rimetteremo in caccia, con molta calma.
qui tutto bene, a parte il fatto che ho perso il bimbo venerdì, a 7 settimane.
Adesso aspetterò il ciclo (prima o poi, si spera, arriverà), l'esito dell'esame istologico + la visita di controllo, e a settembre ci rimetteremo in caccia, con molta calma.
#5405chiaretta!!!! mi dispiace un sacco!!!!
mamma mia, che brutto periodo sul forum!
tu come stai?
mamma mia, che brutto periodo sul forum!
tu come stai?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#5406Chiaretta mi dispiace
Un abbraccio senza parentesi..
Un abbraccio senza parentesi..
Ultima modifica di elicita il 18/06/12 10:16, modificato 1 volta in totale.
#5407elicita ha scritto:Chiaretta mi dispiace![]()
Un abbraccio (( ))
argh
ho omesso di specificare nel messaggio precedente che alla prima che mi manda delle x o delle parentesi invio un virus nel computer
bello il concerto di mdna?
#5411... "blondie", tu sei veramente una forza della natura e (omissis
) per la prossima volta.
posso chiamarti blondie, no?
posso chiamarti blondie, no?
Ultima modifica di antopattin il 18/06/12 10:20, modificato 1 volta in totale.
#5412Ma bada te...alla primissima volta che uso questa cosa delle parentesi che pare vada tanto di moda vengo subito bacchettata!!chiaretta ha scritto:elicita ha scritto:Chiaretta mi dispiace![]()
Un abbraccio (( ))
argh
ho omesso di specificare nel messaggio precedente che alla prima che mi manda delle x o delle parentesi invio un virus nel computer(ma ti lascio il tempo di editare, volendo)
![]()
bello il concerto di mdna?
Edito of course.
MDNA è stato bello...però mi aspettavo almeno qualche vecchia hit per le babbione come me e invece
ha fatto tutte quelle nuove + pochissimi "classici"
#5413Chiarè te l'ho scritto anche su fb che mi dispiace un sacco
non vorrei essere indiscreta ma hai già fatto il raschiamento?
Forza Daniel!

#5414chiaretta, non dico nulla
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#5415chiaretta, mi spiace.
ma.....mi sembra molto tranquilla.......
è tutto ok?
ma.....mi sembra molto tranquilla.......
è tutto ok?