no, Betty...non lo fare!

iladoc ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, betty, inutile stare a prendersi per i fondelli, ogni tanto si è così stanchi che davvero si avrebbe voglia di non avere i figli tra i piedi, però davvero si trovano risorse inaspettate e un loro sorriso nel momento più di cacc@ della giornata ti può davvero risollevare il morale alle stelle
Ci penserà lui a salvarti! Ti dirà "mamma facciamo pace" "vieni che ti faccio una coccola" e tu passerai dal volergli dare una testata a pensare quanto è paraculobetty_boop ha scritto:E come si fa a quel punto?Sil70 ha scritto: Lore....io non sopporto manco i miei, spesso e volentieri!
peccato che in certi momenti esiste solo mammmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Bizzy ha scritto:Ci penserà lui a salvarti! Ti dirà "mamma facciamo pace" "vieni che ti faccio una coccola" e tu passerai dal volergli dare una testata a pensare quanto è paraculobetty_boop ha scritto:E come si fa a quel punto?Sil70 ha scritto: Lore....io non sopporto manco i miei, spesso e volentieri!![]()
E poi c'è anche il papà
noi siamo a papà bleah!loremir77 ha scritto:tommaso è babbone e dice babbboooooooooooooooooooooooo
Noi a "papà vai via!, non ti volo"Sil70 ha scritto:noi siamo a papà bleah!loremir77 ha scritto:tommaso è babbone e dice babbboooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Sil, mi sa che ho scritto male. io dicevo il contrario. anche se non hai voglia, sei stanca e vorresti buttarti sul divano invece che badare al bimbo, ti ci dedichi lo stesso e lo fai per forza e ce la fai, anche senza sapere bene come...Sil70 ha scritto:Minu...a mneo di non metterlo nella cuccia, fuori dal balcone, i primi mesi/anni dubito !
no, Betty...non lo fare!![]()
![]()
![]()