XXX
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:grazie a tutte!![]()
certo, non è una bella situazione, mi girano abbastanza...ma più di tanto non si può fare, a chi tocca nun se 'ngrugna dicono a Roma!
se si presenterà il problema ci penserò...sperando ovviamente che non si presenti!
Sil, adesso non ci pensare e cerca di essere tranquilla.. un abbracciocerto, non è una bella situazione, mi girano abbastanza...ma più di tanto non si può fare, a chi tocca nun se 'ngrugna dicono a Roma!
se si presenterà il problema ci penserò...sperando ovviamente che non si presenti!
Giornata movimentata.. l'importante è che tutto si sia risoltofine settimana abbastanza intenso, con vari contrattempi.
-prendo un treno e 1,50 ore di ritardo per incidente sui binari (ancora piace usarli per gesti estremi)
-cucino e prepare pranzo compleanno per mia madre, a casa mia per tutti; per poco non uniamo pranzo con cena perchè lei sì è chiusa fuori casa con le chiavi infilate nella porta
Da mezz'ora si è risolto.........posso rilassarmi![]()
Lalli04 ha scritto:Dammi buon per te , incroci mia ho capito con quale finalità![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
dammispazio ha scritto:Lalli04 ha scritto:Dammi buon per te , incroci mia ho capito con quale finalità![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie cara… la finalità a parte la buona suerte non l ho capita nemmeno io
infatti proprio non ce sto a capi na mazza
che goduria
che bella definizioneRouge84 ha scritto:O le dita nella marmellatarosdev ha scritto:Perfetto![]()
![]()
![]()
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
![]()
(la spiegazione sarebbe che la nostra dammi
ha il cuore nello zucchero)