Moderatore: Steve1973
Sì, i libretti li ho fatti io. La copertina esterna era in cartoncino, non mi ricordo la grammatura (era lo stesso che ho usato per le scatoline segnaposto) mentre le pagine interne erano in carta da schizzi avorio di grammatura 90. Sia le copertine che le pagine le ho tagliate a mano con riga e taglierino. L'immagine l'ho elaborata cpn Photoshop. Ho impaginato il libretto in Publisher e ho stampato tutto in casa.dolcemary ha scritto:luna, ho visto il tuo album. Ho delle domandine :
i libretti messa li hai fatti tu? Come hai fatto?
Ha piovuto per un quarto d'ora proprio quando dovevamo arrivare in chiesa, ma facendo un po' di ritardo l'abbiamo evitato. Per il resto è stata una giornata bellissima, quando sono uscita di casa erano 28 gradidolcemary ha scritto:che tempo faceva quel giorno? (visto che è molto vicino la mia data)
Chiuse, con collant color sabbia 8 den.dolcemary ha scritto:avevi le scarpe aperte o chiuse?
Codice: Seleziona tutto
ho trovato questo:
[img]http://www.hotref.com/category/39/4678-M.jpg[/img]
[quote]fonte http://www.hotref.com[/quote]
prezzo 0,65$ l'uno circa 0,44 euro
Luna, potresti dirmi per cortesia, come hai fatto ad attaccare le paginette del libretto? Io ho già preparato una bozza del mio libretto, ma l'effetto scenico non è ancora del tutto gradevole..lunaspina ha scritto:Sì, i libretti li ho fatti io. La copertina esterna era in cartoncino, non mi ricordo la grammatura (era lo stesso che ho usato per le scatoline segnaposto) mentre le pagine interne erano in carta da schizzi avorio di grammatura 90. Sia le copertine che le pagine le ho tagliate a mano con riga e taglierino. L'immagine l'ho elaborata cpn Photoshop. Ho impaginato il libretto in Publisher e ho stampato tutto in casa.
io ho preso un portafiori di cristallo di una marca tedesca, natchmann, credo di aver fatto un affare perchè sarà un fine serie (costava sui 60-70). Per il gioiello io avro' un punto luce di brillanti al collo e due brillanti alle orecchie semplici senza montatura ma solo con griffe. Non mi piacciono gli svarovski et co.piper ha scritto:.
poi a tutte chiedo: ma voi quanto spendete per le bomboniere?? Ho visto cose bellissime nei vostri album ma non immagino i costiIo pensavo di stare su una facile ciotolina da tipo 3 euro più sacchettino e confezione 5 euro... troppo poco?
![]()
E adesso sto cercando un bel gioiello per quel giorno: