buaaaaahhhhh
  buaaaaahhhhh   

Moderatore: Steve1973
 buaaaaahhhhh
  buaaaaahhhhh   

e ti pare poco?? Mannaggialunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:nuoooo...già immagino di cosa si tratta...buaaaaahhhhh

non correre troppo con la fantasia....ci sarà la presentazione ufficiale delle bimbe
 provo a far spostare il raduno
  provo a far spostare il raduno 

chi e' george?po ha scritto:............domenica arriva George.........
ora si spiegano tante cose!Mouse44 ha scritto:che la sinusite oggi mi sta friggendo il cervello e la capacità di ragionamento...

in effetti mi sono lasciata un po' trascinare e rileggendomi mi sono leggermente presa a calci da sola....bubu ha scritto:ora si spiegano tante cose!Mouse44 ha scritto:che la sinusite oggi mi sta friggendo il cervello e la capacità di ragionamento...

oggi pausa
  oggi pausaE' vero PO l'ho letto anch'io...ci sarai?karin ha scritto:chi e' george?po ha scritto:............domenica arriva George.........

doris ha scritto:Signore Pi che hai postato

Mamma quante risate!!
no, non ci sarò!cyberlaura ha scritto:E' vero PO l'ho letto anch'io...ci sarai?karin ha scritto:chi e' george?po ha scritto:............domenica arriva George.........
Io e la mia collega ci stiamo inventando qualcosa per attirare la sua attenzione
 Vado via per il week end! Ma mi pare impossibile sinceramente, che cavolo ci viene a fare al carnevale degli storti?? Vuole caricare la Elisabetta su un carro che se la porti via!?
  Vado via per il week end! Ma mi pare impossibile sinceramente, che cavolo ci viene a fare al carnevale degli storti?? Vuole caricare la Elisabetta su un carro che se la porti via!?  facci qualche foto se lo vedi
 facci qualche foto se lo vedi