A volte ancora mi capita di avere lo stomaco in subbuglio!
Certo se tosta, è uno dei fastidi maggiori! :forza betty

Oggi sono 38!

Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga??betty_boop ha scritto:Azz 5° mese, mi piaceva più la versione di dressy... ma mi sa che sta messa peggio Ciccia, io vomito pochissimo ogni mattina (tranne il week end... forse perchè me la prendo più comoda e ci metto più tempo dal passare da orizzontale a verticale), ma poi durante il giorno sto abbastanza bene, difficile che mi venga la nausea. Ormai lo so e me ne faccio una ragione, mi rompe di più il non dormire bene di notte.
In più là sotto ho la pace dei sensi, poi migliora VERO?!!!
Light 38!!! Ti facevo più giovane![]()
Comunque lil podio delle svomitazzate più belle appartiene tutto a Dolores: al terzo posto quando ha vomitato in macchina dentro la sciarpa mentre stava guidando, al secondo posto quando ha vomitato (mi pare a letto appena sveglia) addosso al marito, e al primo posto incontrastato quando si è vomitata addosso mentre faceva pipìminusina ha scritto:Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga??![]()
![]()
Mire, mi dispiaceMiremiry ha scritto:Ragazze... ringrazio tutte per il tifo ma.... arrivate
Di solito suggeriscono di aspettare il controllo che si fa 40 giorni dopo il partoLightblue ha scritto:Avevo capito male...
In effetti periodo di magra anche qui... Anzi proprio questa mattina pensavo a quando si può ripartire dopo il parto!![]()
lunaspina ha scritto:Di solito suggeriscono di aspettare il controllo che si fa 40 giorni dopo il partoLightblue ha scritto:Avevo capito male...
In effetti periodo di magra anche qui... Anzi proprio questa mattina pensavo a quando si può ripartire dopo il parto!![]()