Re: A che stai pensando?!?!?

.....sto pensando che è un po' di tempo che stiamo lì a decidere se fare vacanze o meno per quest'anno, quando e dove andare...

e sempre ruota tutto intorno alla solita cosa: i soldi..... :cry: :oops:

mi piacerebbe per una volta potermi organizzare un bel viaggetto senza stare tanto a pensare quanto costa, ma solo decidere il posto e via.... :|
Simona

simo, mi dispiace...è assurdo pensare quanto sia diminuito il potere d'acquisto negli ultimi anni...è assurdo che una famiglia con due stipendi debba stare ad interrogarsi se fare o meno una sacrosanta vacanza...un abbraccio solidale :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Simo non so la tua situazione, ma hai provato a sentire le agenzie tipo Last Minute Tour, una coppia dimiei amici sono stati 9 giorni alle Mauritius con 800€, e non hanno prenotato proprio all'ultimo :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

fino a qualche anno fa con le quattordicesime siamo riusciti anche a fare 10-15 gg. in sardegna o tenerife in buoni villaggi....

adesso è veramente aumentato tutto, oltre al fatto che da quest'anno saremmo obbligati a prendere 2 camere (è impensabile far dormire G. nel letto a castello...ormai sfiora 1.90 cm...) e quindi 4 quote intere.....

l'idea dell'appartamento onestamente ci alletta poco perchè alla fine vera vacanza non è e poi tutto questo risparmio neanche c'è.....e prima di spendere 3/4000 euro è ovvio che dobbiamo pensarci bene....soprattutto considerando il fatto che i ragazzi stanno crescendo (e così le spese :? ) che G. tra pochi mesi avrà la patente e il prox anno si iscriverà all'università (oddio mi sento male a pensare quanto sia passato in fretta il tempo :oops: )...quindi qualche soldino da parte fa sempre comodo :cry: :roll:

stiamo un po' a vedere...mio marito spera sempre in una vincita..però non giochiamo mai :roll: :lol:
Simona

cyberlaura ha scritto:Simo non so la tua situazione, ma hai provato a sentire le agenzie tipo Last Minute Tour, una coppia dimiei amici sono stati 9 giorni alle Mauritius con 800€, e non hanno prenotato proprio all'ultimo :D
in genere 4 persone last minute è impensabile...mai trovato nulla anche lasciando libera l'agenzia di scegliere tra varie mete :roll:
Simona

bubu ha scritto:simo, mi dispiace...è assurdo pensare quanto sia diminuito il potere d'acquisto negli ultimi anni...è assurdo che una famiglia con due stipendi debba stare ad interrogarsi se fare o meno una sacrosanta vacanza...un abbraccio solidale :(
per 2-3 anni siamo andati nell'adriatico, spendendo poco e facendo comunque una vacanza gradevole...quest'anno ioperò non ho proprio voglia di tornare in quelle zone e purtroppo tutte le altre alternative costano almeno il doppio :cry:
Simona

non ritrovo il topic dei sogni, quindi lo posto qui:
KIA, se ci sei leggi! Mi sono sognata di te stanotte, che mi facevi fare un giro vicino alla tua nuova casa, mi facevi entrare (eri con Kio ma lui non l'ho visto in faccia), e fare un tour per casa tua.
Io scattavo delle foto, cos' a caso.
Poi quando siamo usciti, ho riguardato le foto e ho visto che in ognuna di esse c'era un fantasma, in ogni stanza della tua casa......mi sono cagata addosso, ti giuro...
m'e' rimasto impresso un sacco, non perchè...... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"