Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:che l'inserzione Valcucine Laundry mi fa girare assai le p@lle:
per la donna la lavabiancheria ha senza dubbio costituito una vera rivoluzione, liberandola, dopo secoli, da ore e ore di quotidiana fatica :evil: . Tuttavia, con l’avvento di questa macchina, è andata perduta quella dimensione antica del lavaggio, come momento non solo di lavoro ma di aggregazione sociale, a volte unica forma di relazione, attorno al lavatoio ....
:twisted:

chi gliel'avrà mai scritta e pensata?
:shock: :shock:

vabbè.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

speriamo che non inventino la cintura di castità push&pull...magari pensando che con l’eliminazione di questo strumento si sia persa la dimensione antica della fedeltà! :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:speriamo che non inventino la cintura di castità push&pull...magari pensando che con l’eliminazione di questo strumento si sia persa la dimensione antica della fedeltà! :roll: :roll: :roll:
:D

giusto per chiarire: io non appartengo alla schiera delle femministe ad oltranza, anzi a volte penso che se le suffragette si fossero fatte i fatti loro lavorerei meno (è vero: non voterei, avrei altre opzioni in meno ma chissà se non conveniva... vabbè il discorso esula....:lol: ) ... però questo romanzare la vitaccia che facevano le nostre nonne - come molte di voi hanno osservato - per vendere mobili da lavanderia.... bleah!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

al servizio di striscia di stasera...decine di orsi in gabbia per estrarre la bile!
siamo noi le bestie... :? :? :?
a momenti mi sento male! :oops:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lorena ha scritto:Ne fanno medicinali tradizionali cinesi. E' una storia scoperta diversi anni fa, gli animalisti si battono, ma contro quella gentaccia si ottiene poco...
già! :? :?
anche se esiste la versione sintetica, ci sono i soliti imbecilli che preferiscono la materia prima...
Immagine

stavo pensando (da leggere con la vocina e intonazione di titti)

mi era sembrato di vedere un topic: alla prossima...

che fine ha fatto? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ragazzi ho chiesto io di cancellare il topic :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa